Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Il roadshow italiano Route C800 rivolto ai professionisti della stampa digitale ha riscosso grande interesse grazie alla nuova soluzione Canon imagePRESS C800.

Si è concluso con successo ROUTE C800, il tour di lancio della nuova tecnologia di stampa digitale a colori imagePRESS C800 che Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha organizzato in Italia nel periodo tra Luglio e Novembre 2014. 

Durante le 19 tappe, che hanno toccato 17 città italiane, gli esperti Canon hanno realizzato 236 demo alla presenza di un pubblico competente, che ha manifestato molto interesse per le prestazioni elevatissime della nuovissima soluzione, sia in termini di qualità che di efficienza, apprezzando in particolare la velocità di stampa e l’ampia possibilità di scelta in termini di supporti e finiture. 

Route C800 ha sicuramente contribuito al raggiungimento di un ottimo risultato di vendita, con 150 dispositivi venduti in Italia da Maggio 2014 ad oggi. “Questo importante risultato ottenuto nell’arco di pochi mesi, conferma il successo della nostra iniziativa Be Exceptional in Professional Print, di cui Route C800 fa parte, volta ad affiancare i professionisti della stampa” – ha dichiarato Teresa Esposito, Marketing Director B2B di Canon Italia – “La positiva accoglienza riservata dal mercato alla nuovissima Canon imagePRESS C800, potente soluzione per stampatori commerciali e centri stampa aziendali, è per noi un importante riconoscimento della nostra capacità di interpretare le nuove tendenze digitali, traducendole in soluzioni utili all’innovazione del business della stampa di produzione. La parola passa ora ai Partner che hanno collaborato alla realizzazione e al successo del tour, e che faranno sentire la loro voce anche attraverso i social network”. 

Riferimenti Internet: Canon prodotti Consumer & Business: canon.it