Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Milano, 23 maggio 2016 – Canon Italia aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio”, promossa da Corriere della Sera e La Stampa. Il 27 maggio molte aziende in tutto il territorio italiano apriranno le porte a bambini e ragazzi, figli o nipoti dei dipendenti. Gli uffici si riempiranno dei loro sorrisi in un pomeriggio ricco di giochi e allegria.

Canon si impegna nel creare un’esperienza unica e indimenticabile per i suoi giovani visitatori e per i loro genitori. Oltre a scoprire il luogo di lavoro di mamma e papà, i ragazzi potranno partecipare ad attività pensate per ogni fascia d’età che avranno come tema centrale il cuore del know how di Canon: l’imaging.

L’avventura proseguirà nel nuovissimo Customer Experience Center della sede Canon di Cernusco sul Naviglio. Qui i ragazzi saranno condotti in una visita che gli permetterà di conoscere la tecnologia Canon nelle sue varie sfaccettature. Uno strumento essenziale per catturare la realtà e dar forma al nuovo linguaggio universale, quello delle immagini.

Questa iniziativa, che vede coinvolte oltre 200 aziende in tutta Italia, rappresenta l’occasione ideale per abbinare divertimento, emozione e apprendimento. I piccoli ospiti infatti potranno scoprire la realtà dell’ufficio, diventando sempre più consapevoli della quotidianità dei loro genitori.

“Le giovani generazioni sono ricche di talento e fantasia”, ha commentato Marinella Gori, Corporate and Marketing Communications Manager di Canon Italia. “Approfitteremo quindi di questo momento di festa per mettere al centro dei giochi le immagini attraverso cui parleremo ai ragazzi e che loro potranno usare come elemento di espressione delle proprie emozioni”.