Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Tra le novità presentate alla manifestazione ci saranno quattro nuove network camera Full HD Canon ed un nuovo programma rivolto ai Partner.

Canon, leader mondiale nel settore Imaging, parteciperà all’edizione 2014 di IP Security Forum, mostra-convegno sulle soluzioni di IP Security, che si svolgerà a Bologna il prossimo 6 Marzo. La presenza di Canon rientra nella strategia di diffusione delle proprie soluzioni tecnologiche rivolte al settore business-to-business.

L’evento sarà l’occasione per presentare l’intera gamma Canon di network camera per la videosorveglianza e in particolare, i quattro nuovi modelli con risoluzione Full HD. Canon incontrerà inoltre gli operatori del settore , nell’ambito dello sviluppo di un nuovo programma dedicato ai Partner, allo scopo di creare un network d’eccellenza e di riferimento sul territorio.

“L’obiettivo di Canon nel settore della sicurezza aziendale, è quello di sollecitare la corretta applicazione delle tecnologie di videosorveglianza, incoraggiando il dialogo tra i rappresentanti dell’industria.” – ha dichiarato Massimiliano Ceravolo Professional Imaging Director di Canon Italia – “IP Security Forum rappresenta lo scenario perfetto per dimostrare i vantaggi dell’intera gamma di telecamere di rete Canon. E’ in corso un grande cambiamento nell’ambito della gestione della sicurezza ed è il motivo per cui Canon desidera fornire soluzioni flessibili che possano adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti, come dimostra la recente partnership con Nedap,  innovativo sviluppatore di soluzioni per l’intelligent security.”

Continua Ceravolo: “Grazie a questo accordo le nostre network camera permettono ora di gestire, in un’unica piattaforma pienamente integrata, il controllo degli accessi, il rilevamento delle intrusioni, la gestione video e il locker management, il tutto con l’impareggiabile qualità dell’immagine in alta definizione. Questo consentirà alle aziende di avere sempre a disposizione una soluzione compatibile con i più elevati livelli di analytics”.

La gamma proposta da Canon durante IP Security comprenderà i sistemi Fixed Box, Dome e IP66, oltre alle nuove videocamere FULL-HD da 2,1 MP PTZ Minidome VB-S30D, PT Minidome VB-S31D, Fixed Minidome VB-S800D e Fixed Box VB-S900F caratterizzate da un design compatto, sensore CMOS da ¼ di pollice, e  luminosità incredibile.

IP Security Forum: Hotel UNAWAY Bologna San Lazzaro –  Via Fantini, 1 San Lazzaro di Savena (BO). Giovedì 6 Marzo 2014 dalle ore 9,00 alle ore 16,30 – Stand Canon, nr. 12.