Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

L’appuntamento con le tecnologie di Network Visual Solutions Canon è a Fiera Milano dal 3 al 5 novembre 2015

Milano, 26 ottobre 2015Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è presente anche quest’anno alla manifestazione internazionale dedicata al settore della security con un proprio spazio espositivo – presso il Padiglione 24P, stand L21-M24 – per proporre le nuove soluzioni per la protezione di beni e persone nel mondo.

In occasione di Sicurezza 2015, Canon accende i riflettori sulle più recenti innovazioni nel mercato delle tecnologie di Network Visual Solutions (NVS), soluzioni che superano il tradizionale concetto di sicurezza e che rappresentano un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Canon in questo mercato, oltre a essere un’efficace risposta alle nuove esigenze che emergono in questo settore in costante e progressiva espansione.

Nell’ambito delle proprie soluzioni dedicate alla videosorveglianza, Canon ha recentemente lanciato nuove network camera in Full HD e telecamere MP che garantiscono massima affidabilità e riproduzione fedele dell’immagine attraverso la tecnologia Canon.

Tra le soluzioni presenti a Sicurezza 2015, le network camera Canon della serie VB-R nuovo punto di riferimento del mercato per le applicazioni nelle infrastrutture critiche. Con la serie VB-M7, Canon è entrata nel mercato delle telecamere “bullet” a infrarossi per esterni, dalle funzionalità complete, dotate di ampio angolo di campo e protezione aggiuntiva contro condizioni ambientali difficili.  Soluzioni ideali per tenere d’occhio ogni angolo e che consentono la visione nel buio assoluto, grazie all’illuminatore a infrarossi interno, e l’ampio angolo di campo.

L’impegno di Canon in questo mercato è anche testimoniato dal potenziamento della propria presenza sul territorio grazie anche a partnership con aziende italiane leader nella distribuzione di prodotti e soluzioni per i professionisti nel settore della videosorveglianza.

A livello globale e strategico, Axis e Milestone – entrate di recente nell’orbita societaria del Gruppo Canon – svolgeranno un ruolo fondamentale nel raggiungere i nuovi obiettivi di sviluppo nel mercato globale della sorveglianza. Entrambe le aziende si distinguono per la loro esperienza e per le competenze acquisite, per il numero di clienti e partner e per l’ampia gamma di soluzioni e tecnologie che possono portare sul mercato.
L’investimento globale di Canon nelle soluzioni di videosorveglianza consolida ulteriormente l’impegno del gruppo in questo segmento, rafforzando la ricerca e lo sviluppo dei prossimi anni.

Grazie alla comprovata esperienza nel settore ottiche per i corpi fotografici, video e broadcasting, Canon ha investito nello sviluppo della gamma di network camera, ottenendo la piena compatibilità con i principali VMS, così come l’aggiunta di soluzioni per la videoanalisi combinate con la videosorveglianza.

L’obiettivo è diventare fornitore di soluzioni di riferimento, sia nell’ambito della videoproiezione, che della videosorveglianza, potendo contare su considerevoli punti di forza: la riconosciuta leadership mondiale delle ottiche, con prestazioni capaci di fare la differenza, un gruppo selezionato di system integrator fidelizzati e adeguatamente formati, e le sinergie generate all’interno di una gamma di prodotti che si estende dalla Visual Communication al Professional Video/Foto/Printing.

Per avere ulteriori informazioni relativamente alla manifestazione consultare il sito http://www.sicurezza.it/it/info-utili