Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Canon sarà protagonista a Security Essen, che si svolgerà nell’omonima città tedesca dal 23 al 26 settembre 2014, affiancata da partner attivi nel settore del Video Management Systems (VMS). 

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, sarà presente all’evento internazionale Security Essen 2014 (Hall 2.0 Stand 330, 23-26 settembre) insieme ai partner NETAVIS e Nedap, e metterà in mostra l’intera offerta di network camera e di soluzioni per la sicurezza.

I visitatori dello stand Canon potranno assistere a delle sessioni dimostrative dei più recenti modelli di network camera VB-S805D e VB-S905F durante le quali verranno spiegate alcune delle avanzate funzionalità dei due dispositivi, tra cui: – Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione – Ampiezza dell’angolo di visione – Accurata riproduzione dei colori – Auto Smart Shade Control (Auto-SSC) – Possibilità di configurazione della videocamera da remoto (PTRZ)

Durante le giornate della manifestazione, i partner Nedap e NETAVIS, ospiti dello stand Canon, illustreranno i benefici dell’utilizzo di soluzioni di sicurezza avanzate e integrate in un’unica piattaforma (Nedap) e le possibili applicazioni di sistemi di videosorveglianza basati su server IP e su strumenti di video-analisi (NETAVIS). E’ inoltre prevista una sessione dedicata alla dimostrazione della perfetta integrazione del software per la gestione video Milestone nelle soluzioni Canon.

Julian Rutland, Planning and Strategy Director di Canon Europe, ha dichiarato: “Il comparto della sicurezza sta evolvendo velocemente e per noi è fondamentale incontrare gli esperti del settore per comprendere quelle che saranno le sfide del futuro; Security Essen rappresenta un’occasione irripetibile per condividere riflessioni con partner e system integrator”.

La manifestazione sarà anche l’occasione per illustrare alcuni tra i progetti più  prestigiosi realizzati da Canon, come la soluzione in FULL HD creata per British Library al fine di proteggere l’inestimabile collezione di libri e manoscritti dell’istituzione britannica.

“Il nostro obiettivo è affiancare i system integrator, realizzando per loro soluzioni innovative e migliorando costantemente la qualità” – ha aggiunto Julian Rutland – “Per questo motivo lavoriamo con i principali sviluppatori di software del settore, così da rendere la nostra offerta pienamente ottimizzata e compatibile. Security Essen è un importante appuntamento in cui dimostrare proprio come la collaborazione con i nostri partner sia strategica per la realizzazione di sistemi avanzati e di grande valore per tutto il settore della sicurezza”.

Un gruppo di esperti, tecnici e sviluppatori sarà presente allo stand Canon  – Nr. 330, Hall 2.0 – per incontrare i visitatori e rispondere alle loro domande.