Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)ImmaginiAltri documenti

Logo Canon

Milano, 12 settembre 2017 – Canon presenta una nuova videocamera dedicata agli appassionati che amano catturare storie e momenti importanti. Questa nuova videocamera 4K 50p integra funzionalità avanzate e garantisce la massima affidabilità, rappresentando la scelta ideale per chiunque ami realizzare video di grande effetto e desideri raggiungere un livello espressivo superiore.

LEGRIA_GX10LEGRIA GX10

Qualità di lunga durata
LEGRIA GX10 garantisce una qualità d’immagine destinata a durare nel tempo. La funzionalità di ripresa 4K 50p consente di ottenere una risoluzione quattro volte superiore a quella del formato Full HD, garantendo la riproduzione anche di minimi dettagli. LEGRIA GX10 offre la massima versatilità di registrazione supportando riprese in formato MP4 a 35 Mbps per il Full HD e a 150 Mbps in 4K 50p, ideale per le azioni più veloci. Questa nuova videocamera è in grado di catturare fino a 100 fps e permette di realizzare un’ampia gamma di contenuti creativi avvalendosi di molteplici effetti, dal time-lapse allo slow motion 0,25x.

Qualità professionale per tutti
LEGRIA GX10 consente di realizzare video di qualità professionale con estrema facilità. È la prima videocamera dotata di un sensore da 1.0 pollice a integrare la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon, che permette di realizzare filmati con una profondità di campo ridotta e una messa a fuoco rapida, accurata e personalizzabile. Tre filtri ottici Neutral Density assicurano due, quattro o otto stop di controllo dell’esposizione una qualità d’immagine superiore in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione, mentre l’obiettivo 4K grandangolare con zoom ottico 15x assicura l’elevata qualità dalla tecnologia 4K.

Inoltre, la modalità Wide Dynamic Range (DR) consente di effettuare riprese che includono l’800% della gamma dinamica, realizzando immagini nitide e vivaci, dettagliate sia nelle zone luminose che in quelle in ombra senza necessità di post-produzione. Grazie all’ampio touchscreen orientabile è possibile accedere in modo facile e veloce alle principali funzioni richieste per la realizzazione di riprese.  La funzione di stabilizzazione dell’immagine a 5 assi è stata inoltre ottimizzata per garantire la registrazione di filmati nitidi e uniformi sull’intera escursione dello zoom.

Pratica e affidabile
LEGRIA GX10 è una videocamera compatta e leggera, dotata di funzioni professionali, che assicura la massima affidabilità in qualsiasi situazione di ripresa. Il design ergonomico è simile a quello delle videocamere professionali, con un mirino orientabile, una leva zoom professionale e pulsanti personalizzabili. La modalità manuale consente di modificare il livello di controllo in funzione delle proprie esigenze e della propria esperienza, mentre la modalità automatica agevola le operazioni. Grazie al doppio slot per schede di memoria SD è possibile registrare più a lungo oppure creare istantaneamente una copia backup, nulla andrà perso. Questo, insieme alla batteria di lunga durata, rende LEGRIA GX10 la compagna perfetta per qualsiasi situazione di ripresa.

Grazie alla connettività Wi-Fi dual band sarà, infine, possibile trasferire immediatamente i file e condividere qualsiasi momento importante. La videocamera è anche dotata di un telecomando wireless per l’utilizzo a distanza.

Pronta a evolvere insieme a te
Il microfono stereo integrato garantisce una qualità audio eccellente, mentre l’ingresso da 3,5 mm per un microfono aggiuntivo, la slitta Mini Advanced e l’uscita per le cuffie da 3,5 mm permettono di adattare LEGRIA GX10 alle tue specifiche esigenze audio. Con queste semplici connessioni, gli appassionati video potranno migliorare la qualità dei loro lavori, raggiungendo un livello professionale superiore.
LEGRIA GX10 sarà disponibile a partire da Novembre al prezzo suggerito al pubblico di € 2.660 (iva inclusa)

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagram – Linkedin Professional Imaging

#liveforthestory

 

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT