Share via email

Logo Canon

Canon annuncia una nuova sponsorizzazione sportiva che si aggiunge all’ormai tradizionale presenza del brand ad eventi internazionali legati alle diverse discipline sportive.

Dal 19 al 22 settembre Canon mette a disposizione la propria competenza tecnologica a supporto del 70° Open d’Italia Lindt di Golf, in qualità di sponsor tecnico.

Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori. Attualmente l’azienda sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto.

Sono proprio i multifunzione imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione insieme alle stampanti desktop della serie i-SENSYS, a far scendere in campo il brand Canon in occasione della competizione golfistica. Questi dispositivi, nati dalla ricerca e sviluppo dei laboratori Canon, a cui la multinazionale nel 2012 ha dedicato ben l’8,5% del proprio fatturato, mostreranno le loro eccezionali performance nei giorni di manifestazione, dimostrando concretamente l’impegno di Canon nel soddisfare ogni esigenza legata al business imaging.

Le stampanti laser Canon i-SENSYS offrono una qualità di stampa eccezionale che garantisce testi più uniformi, curve più nitide, e scale di grigi e colori meglio definiti, con una risoluzione fino a 2.400 dpi. Questi modelli assicurano il massimo della versatilità per tutti gli utenti e in qualsiasi situazione.

I multifuzione imageRUNNER ADVANCE offrono un design compatto, stampe sempre affidabili e di alta qualità, sia in bianco e nero che a colori, con copia automatica in fronte/retro e gestione di un’ampia varietà di supporti. Inoltre, grazie alle opzioni di scansione gli utenti possono acquisire documenti cartacei e distribuirli a varie destinazioni in formati multipli pronti per un riutilizzo digitale.

I prodotti Canon sono coerenti con la filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare insieme per il bene comune”, che sta alla base di tutte le iniziative della multinazionale e consiste nel considerare gli interessi della società e dell’ambiente parte integrante di una buona attività commerciale. Da qui l’impegno di Canon per la sostenibilità ambientale e per la promozione di attività a favore della società come lo sport.

Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma, e quattro presidi territoriali tra cui Canon Solutions Italia Nord in via del Carmine 22, Torino.

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx