Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)ImmaginiAltri documenti

Logo Canon

Milano, 6 aprile 2017 – Canon aggiorna la serie di fotocamere compatte PowerShot SX con un nuovo modello superzoom: PowerShot SX730 HS. Grazie al sensore CMOS da 20,3 megapixel, al potente processore DIGIC 6 e alle modalità avanzate tra cui lo scatto continuo a 5,9 fps, questa nuova fotocamera consente di immortalare ogni situazione. PowerShot SX730 HS è la compagna perfetta per tutti i tuoi viaggi.

 

Powershot_SX730_HS

Zoom potente e alta qualità in versione tascabile

Dotata di grandangolo e di zoom ottico 40x con ZoomPlus 80x, PowerShot SX730 HS è la fotocamera ideale per le inquadrature sia da vicino sia da lontano. Con uno spessore di soli 39,9 mm, la fotocamera trova facilmente posto nella tasca dello zaino o dei jeans. Grazie alla velocità di messa a fuoco automatica di 0,12 secondi e alla modalità Intelligent IS con Dynamic IS avanzato su 5 assi per i video, immagini e filmati Full HD sono sempre nitidi e stabili, anche quando le condizioni di ripresa potrebbero causare delle vibrazioni.

Massima creatività

Con la modalità Creative Shot liberare la propria creatività è facile e veloce, la funzione realizza automaticamente cinque versioni aggiuntive dello scatto originario, applicando una serie di filtri e di effetti diversi da condividere subito. E’ possibile anche aggiungere un tocco particolare ad una Instagram™ Story con la modalità Filmato breve che permette di riprendere clip Full HD di quattro o cinque secondi con diverse opzioni di riproduzione, quali slow e fast motion. L’ampio display LCD orientabile da 7,5 cm consente di scattare da qualsiasi angolazione per realizzare composizioni creative, mentre la funzione timbro data aiuta a ricordare quando è stato realizzato lo scatto. 

Cattura e condivisione

La connettività Wi-Fi consente di collegare immediatamente la fotocamera allo smartphone e di condividere i momenti più importanti con amici e familiari. La modalità Bluetooth® permette inoltre di tenere sempre collegati[1] i due dispositivi, in modo da poter vedere sul cellulare le foto senza estrarre la fotocamera dalla borsa. La connettività1 Bluetooth® assicura anche il controllo per lo scatto remoto wireless, perfetto per i selfie di gruppo. E grazie all’app Camera Connect, è facilmente sincronizzare i dati GPS dello smartphone con le fotografie, per localizzare con precisione dove è stato realizzato ogni scatto indimenticabile.

La nuova PowerShot SX730 HS sarà disponibile a partire da metà Maggio al prezzo suggerito al pubblico di 439,99 euro, IVA inclusa.

PowerShot SX730 HS, caratteristiche principali:

  • Tascabile e leggera per catturare ogni momento
  • Perfetta per le grandi occasioni, sia di giorno che di notte
  • Riprese eccellenti con i filmati Full HD
  • Automatica o manuale in base alle proprie esigenze
  • Facilità di connessione e condivisione

Aggiornamento Canon Photo Companion app:

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento della app Canon Photo Companion, l’applicazione che aiuta a migliorare le proprie abilità fotografiche.

Questo strumento, facile e divertente, fornisce informazioni tecniche su come usare il proprio prodotto, dà utili consigli ai principianti e svela trucchi importanti per gli esperti, propone video tutorial e offre articoli creati su misura per i diversi stili fotografici. Inoltre è possibile scoprire le basi della fotografia tramite esercizi di livello principiante e intermedio, oppure mettersi in gioco per migliorare nell’uso della fotocamera grazie a esercizi più avanzati.

L’applicazione Canon Photo Companion è compatibile con i dispositivi Apple e Android. I prodotti presentati sono: EOS 1200D, EOS 1300D, EOS 100D, EOS 700D, EOS 750D, EOS 760D, EOS 80D, EOS 7D Mark II, EOS M 10 ed EOS M3.

 

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagram

@CanonItaliaSpa, @CanonBusinessIT

[1] Dotata di tecnologia Bluetooth® a basso consumo. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e il loro utilizzo da parte di Canon Inc. è stato concesso in licenza. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi detentori.