Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Milano, 10 marzo 2016 – Canon lancerà un’applicazione per iOS e Android dedicata alla sua Connect Station CS100, disponibile da fine marzo. L’app Connect Station, permetterà di trasferire immagini da/a smartphone o tablet direttamente su Connect Station, sfogliare e selezionare le immagini archiviate e visualizzarle sullo schermo tv, oltre alla possibilità di rinominare album e aggiungere commenti(1).

Canon annuncia anche il nuovo aggiornamento automatico del firmware per Connect Station CS100 – disponibile da fine maggio – che consentirà una gestione migliore e un più facile accesso alla libreria di immagini.

L’aggiornamento del firmware 2.0 aggiungerà a Connect Station CS100 le seguenti funzionalità:

  • Upload rapido – importazione delle immagini da PC a Connect Station CS100 utilizzando la nuova e semplice interfaccia ‘drag and drop’
  • Esportazione Easy Image – trasferimento delle immagini da Connect Station CS100 a una più ampia gamma di dispositivi
  • Nuove caratteristiche app Connect Station – il firmware aggiungerà un tag a tutte le immagini memorizzate su Connect Station CS100 che sarà visualizzabile su smartphone e tablet. Si avrà anche la possibilità di cercare le immagini per data e nome dell’album
  • Supporto per nuove 13 lingue – olandese, danese, svedese, norvegese, finlandese, polacco, ungherese, ucraino, turco, malese, tailandese, vietnamita e indonesiano.

Connect Station CS100 è un esclusivo dispositivo di memorizzazione delle immagini che aiuta a conservare fotografie e filmati. Agendo come un hub per immagini e video, offre diverse modalità di importazione e memorizzazione: NFC, la nuova app Canon, porta USB, schede SD e CF. Grazie a Connect Station CS100 si potranno rivivere momenti speciali sul televisore di casa o in modalità wireless su smartphone, tablet o PC, oppure stampare le immagini o condividerle on-line con gli amici e la famiglia.

(1) Quando è collegato alla rete domestica