Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Canon stringe un accordo con DDM Press di Bari per la distribuzione delle proprie soluzioni di stampa professionale e largo formato nella regione Puglia.

Milano, 31 Ottobre 2014 – La presenza territoriale di Canon Italia diventa sempre più capillare e, grazie agli accordi recentemente conclusi, le sue soluzioni di stampa professionali sono ormai disponibili in tutta la nazione, attraverso una fitta rete di partner qualificati e specializzati.

Il più recente ingresso nella rete di Canon Accredited Partner in ambito Professional Print Solutions e Wide Format riguarda DDM Press, dinamica società, nata da un gruppo di esperti del settore che da oltre 30 anni operano in Puglia e Basilicata. Grazie all’offerta di apparecchiature all’avanguardia, a soluzioni personalizzate e ad un servizio di assistenza tecnica di elevata qualità, DDM Press si è consolidata nel mercato della stampa di produzione professionale di piccolo e grande formato e si avvale di un team preparato e sempre al passo con la tecnologia, in grado di analizzare e soddisfare in tempi molto rapidi le esigenze dei clienti. 

“Abbiamo immediatamente colto l’occasione del lancio della nuova ImagePRESS C800 per proporci come partner di Canon nell’ambito della stampa professionale” – ha dichiarato Luigi Bianco, Direttore Commerciale di DDM Press – “Pensiamo che la nuova  soluzione diventerà presto un punto di riferimento nel mercato professionale piccolo formato e l’aver ottenuto la certificazione Advanced Production Print Partner ci rende particolarmente orgogliosi. Pensiamo infatti che questa attestazione rappresenti davvero un plus per affrontare un mercato di fascia professionale sempre più esigente”.

Sottoposta alle severe procedure che regolano l’ingresso dei partner nel network di rivenditori certificati Canon, DDM Press ha brillantemente soddisfatto tutti i requisiti relativi al modello di vendita, alle competenze tecnologiche e al supporto pre e post vendita; la sua presenza sul territorio ne fa inoltre un fornitore di riferimento per prodotti e soluzioni di stampa professionali per tutta l’area della Puglia. 

“Canon offre in questo momento la gamma di soluzioni di stampa più completa del mercato”. – continua Bianco –  “La nostra soddisfazione per questo accordo è totale e siamo davvero entusiasti di poter proporre oggi la gamma Canon Professional Print e Wide Format che, unita alla nostra conoscenza del mercato pugliese, potrà davvero fare la differenza”. 

“Siamo estremamente lieti di accogliere DDM Press come nostro Partner accreditato” – ha dichiarato Massimo Panato Partner Channel Director di Canon Italia – “La sua lealtà nell’approccio al cliente, unita ai suoi impareggiabili servizi di assistenza tecnica e alla presenza sul territorio ne fanno per noi un partner tecnico e commerciale senza uguali nell’area pugliese”. 

“Dedicheremo la tappa di Bari del nostro Roadshow ROUTE C800 proprio alla celebrazione di questa importante collaborazione: dal 19 al 22 Novembre sarà infatti possibile, presso DDM Press a Bari, toccare con mano la nostra nuova soluzione ImagePRESS C800 e partecipare ai seminari dedicati alla stampa professionale. Si parlerà di: gestione del colore, gestione del dato variabile, finitura, flatbed printing e di nuove opportunità commerciali. Largo spazio verrà poi dedicato come sempre alla scoperta di interessanti applicazioni e soluzioni per cogliere tutte le opportunità future di business.” – conclude Panato. 

Per conoscere l’iniziativa Route C800 e partecipare ai seminari visita il sito http://www.routec800.it/

Riferimenti Internet: Canon prodotti Consumer & Business: canon.it