Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Milano, 4 giugno 2015  – Non partire senza macchina fotografica! Con EOS 750D puoi condividere le immagini e i video della tua esperienza allo stadio e visitare Berlino con i suggerimenti della graphic designer Nina Hüpen-Bestendonk contenuti nella City Guide Canon.

Canon EOS 750D è la nuova reflex entry-level, pensata per coloro che desiderano portare la propria esperienza fotografica ad un livello superiore. E il prossimo viaggio nella capitale tedesca potrebbe essere un buon campo di prova per scoprire tutte le sue funzionalità. EOS 750D è ideale per le riprese in movimento, per realizzare foto  e registrare filmati Full HD che garantiscono una messa a fuoco perfetta grazie ad un avanzato sistema che offre la possibilità di inseguire i soggetti. Per non perdere l’attimo e immortalare il momento perfetto del goal, è possibile utilizzare le fotocamere in modalità di scatto continuo a cinque fotogrammi al secondo. Inoltre, Canon EOS 750D le foto avranno la qualità che meritano – colori vivaci, messa fuoco precisa e ricchezza di dettaglio – grazie al nuovo e potente sensore da 24,2 MP e al processore d’immagine DIGIC 6.

Una volta catturata l’azione in centro campo, può essere immediatamente condivisa e inviata ai dispositivi preferiti grazie al Wi-Fi e alla tecnologia NFC. Inoltre, pubblicare le migliori immagini sui propri social network o archiviarle sui servizi cloud, (come irista, il servizio di gestione delle immagini di Canon) è facile usando il Wi-Fi per il caricamento diretto.

Per esplorare Berlino da prospettive inedite

Gli utenti possono scaricare e utilizzare l’app Guida Canon di EOS 750D(1), compatibile con iOS e Android,  per ottenere pratici suggerimenti sulla fotografia e  su come utilizzare al meglio la reflex, e potranno inoltre navigare  la pratica City Guide dedicata a Berlino (2) scoprendo la città da nuovi punti di vista. Tra le proposte della Guida troviamo il Giardino sul tetto del Klunkerkranich in Karl Marx Straße 66 che si trova in cima ad un centro commerciale  con un panorama esclusivo a 360° su Berlino e dove è possibile trovare i “Garden Gurus”, dei volontari che coinvolgono i visitatori  illustrando il  loro progetto dedicato ai tetti urbani.

Nel corso della vostra visita, ricordatevi di tenere gli occhi aperti e di guardarvi intorno: come tutte le città, Berlino offre tantissime occasioni per scattare foto eccezionali!

Prezzo al pubblico della Canon 750D: 760 euro Iva inclusa.

 

(1) disponibile anche per i modelli EOS 760D e EOS M3

(2) disponibili anche le City Guide di: Madrid, Amsterdam, Londra, Milano e Parigi