Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Soluzioni e servizi unici fanno di Canon un interlocutore di riferimento per le soluzioni di stampa wide format. La sua ampia gamma di prodotti ha già facilitato molte aziende a crescere ed incrementare il proprio business.

Si svolgerà a Monaco dal 20 al 23 maggio FESPA Digital 2014, un importante appuntamento che vedrà Canon proporsi come unico interlocutore per le soluzioni e i servizi di stampa grande formato. I visitatori dello stand (Hall B1, stand 310) avranno l’opportunità di toccare con mano l’ampia  e completa gamma di stampanti, consumabili e soluzioni software sviluppati in ambito Wide Format. Canon, da sempre attenta alle esigenze dei clienti e a favorire la loro crescita con soluzioni innovative, esporrà durante FESPA le applicazioni e le soluzioni che hanno determinato storie di successo, come ad esempio la stampa di carta da parati e di pavimentazioni laminate realizzate con la tecnologia Wide Format. Lo stand Canon è stato progettato per essere un luogo di ispirazione e innovazione per tutti coloro che, indipendentemente dal settore di appartenenza, sono alla ricerca di nuove potenziali aree di crescita in un mercato, come quello del grande formato, in costante e continua evoluzione.

I visitatori potranno verificare in prima persona come la pluriennale esperienza di Canon nel settore imaging, associata alle tecnologie leader di mercato Océ, abbiano dato vita ad un partner prezioso per innovazione e benefici.

Sarà esposta l’intera gamma di soluzioni Wide Format di Canon, dalle stampanti Inkjet a bobina alla linea da tavolo piano flatbed UV, dalle soluzioni di  workflow integrati a quelle di finitura del taglio digitale. In particolare, segnaliamo:

Océ Arizona 480GT. La stampante Flatbed UV Océ Arizona 480 GT UV dal formato standard consente di ottenere immagini di qualità fotografica per la stampa su supporti rigidi o flessibili per produrre un’ampia gamma di applicazioni grafiche

Océ ColorWave 900. Grazie ad una velocità di 1.000 m²/h ed un efficientissimo workflow, Océ ColorWave 900 offre una soluzione per la stampa a colori di grande formato con una produttività senza precedenti

Océ ColorWave 650 Poster Printer.  Con tecnologia Océ Crystal Point per la stampa istantanea e a secco di poster, Océ ColorWave 650 Poster Printer è ideale per la stampa on-demand su un’ampia gamma di supporti ed è in grado di creare interessanti e versatili applicazioni  per i punti vendita (POS)

Océ ProCut digital flatbed cutter. La linea Océ ProCut comprende nove sistemi di taglio accurati e automatizzati caratterizzati da una qualità, versatilità e produttività eccezionali, ed è ideale per tutte le applicazioni grafiche

Canon imagePROGRAF iPF9400. Stampante di grandi dimensioni (60″/1.524 mm), basata sull’innovativo sistema a getto d’inchiostro LUCIA EX con pigmenti a 12 colori e tecnologia proprietaria di elaborazione dell’immagine, che garantisce risultati eccezionali nelle applicazioni fotografiche e artistiche senza trascurare la produttività.

Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group ha così commentato: “Il settore della stampa grande formato è in costante espansione grazie alla grande varietà di possibili applicazioni, realizzabili solo con stampanti Wide Format. Canon offre un’ ampia scelta di sistemi di stampa e finitura combinati con RIP professionali e workflow innovativi affiancati da supporto e servizi esclusivi. E’ quindi il partner ideale per le aziende di arti grafiche indoor e outdoor e per tutte quelle che desiderano accrescere il loro business. Desideriamo aiutare i nostri clienti a diventare eccezionali fornitori di servizi, li invitiamo quindi a visitare il nostro stand per trovare ispirazioni e idee per il loro business. Non ne rimarranno delusi”.