Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

L’immagine fotografica: un prezioso alleato per i professionisti del settore dentale

Milano, 2 novembre 2016 – L’innovativa tecnologia fotografica di Canon si unisce all’esperienza dei professionisti del settore dentale, con l’obiettivo di supportare il loro lavoro grazie a prodotti, soluzioni e corsi fotografici adatti a ogni tipo di esigenza. L’azienda nipponica ha messo a punto Canon Digital Photo Dental Educational, un percorso formativo studiato appositamente per guidare i professionisti nel mondo della fotografia odontoiatrica.

La tecnologia Canon rappresenta un valido partner degli esperti del settore che scelgono di utilizzare la fotografia per migliorare la qualità dei propri servizi: dalla prevenzione dentale, alla pianificazione dei trattamenti fino alla definizione delle diagnosi. Ogni attività quotidiana si semplifica grazie all’utilizzo di immagini di alta qualità che permettono di catturare e analizzare ogni più piccolo dettaglio. Canon sostiene odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, assistenti alla poltrona nelle loro attività di ricerca, indagine e archiviazione per offrire un servizio innovativo e di alta qualità.

“L’immagine è un linguaggio universale. Non si tratta solo di intrattenere o ricordare, ma è uno strumento capace di rivestire un ruolo centrale nell’attività delle aziende e dei professionisti. Canon si pone al fianco di tutti coloro che operano nel settore dentale, mettendo a disposizione le proprie soluzioni tecnologiche e le competenze dei suoi migliori esperti di fotografia in una combinazione perfetta. Vogliamo garantire a odontoiatri, odontotecnici e igienisti la possibilità di testimoniare con le immagini l’eccellenza del proprio lavoro.” Afferma Massimiliano Ceravolo, Professional Imaging and Marketing Consumer Director di Canon Italia.

Con il progetto Canon Digital Photo Dental Educational è facile imparare a fotografare o migliorare la propria tecnica. I professionisti del settore, in occasione degli eventi e dei corsi organizzati da Canon, potranno sfruttare e utilizzare strumenti appositamente scelti dai docenti esperti di fotografia odontoiatria.

Tra le soluzioni Canon ideali per la fotografia odontoiatrica e medico scientifica vi sono i modelli:

  • Canon EOS 80D: per chi vuole iniziare, senza tralasciare la qualità. Una fotocamera potente, versatile e reattiva, perfetta per chi comincia a scoprire la fotografia odontoiatrica e ha esigenza di documentare il proprio lavoro a fini legali;
  • Canon EOS 6D: il modello full frame alla porta di tutti, dedicato a chi ricerca una fotocamera a pieno formato, leggera e compatta;
  • Canon EOS 5D Mark III: il modello full frame ideale per uso odontoiatrico e odontotecnico. La soluzione perfetta per un risultato d’eccellenza, che abbina la qualità e la potenza di un formato 35mm;
  • Canon EOS 5DS e 5DS R: le due fotocamere che garantiscono la qualità di un medio formato in una fotocamera 35mm. Attualmente rappresentano la migliore qualità reflex disponibile sul mercato.

 

Non perdere l’occasione di partecipare al primo appuntamento formativo: Corso di fotografia odontotecnica – Roma, 2-3 dicembre 2016. Tutti i partecipanti potranno testare i prodotti CANON per la fotografia odontoiatrica selezionati dai nostri docenti.

I corsi non sono rivolti esclusivamente agli utilizzatori di prodotti CANON ma sono aperti a tutti coloro che desiderano apprendere o approfondire la tecnica fotografica.

http://ww3.canon.it/proimaging/corso-di-fotografia-odontotecnica-roma/

Per ulteriori informazioni, il calendario del programma e le iscrizioni, è a disposizione la pagina:
http://ww3.canon.it/proimaging/fotografia-odontoiatrica/

Canon Digital Photo Dental Educational è anche su Facebook al link:
https://www.facebook.com/canonodontoiatria/

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagram

@CanonItaliaSpa, @CanonBusinessIT, #ComeandSee