Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta imageRUNNER ADVANCE C7500, una nuova serie di dispositivi multifunzione a colori formato A3.

La nuova serie, di cui fanno parte i modelli imageRUNNER ADVANCE C7580i, imageRUNNER ADVANCE C7570i e imageRUNNER ADVANCE C7565i, si basa sulla pluripremiata tecnologia imageRUNNER ADVANCE ed è particolarmente indicata per rispondere alle specifiche esigenze di uffici con elevati carichi di lavoro e che desiderano la massima qualità. Inoltre, per i partner di canale, la serie C7500 rappresenta la soluzione ideale per ridurre i costi associati alla gestione dei documenti.

Installazione e aggiornamenti semplificati

La nuova serie imageRUNNER ADVANCE C7500 può essere installata con grande semplicità grazie alla standardizzazione delle parti più importanti, riducendo tempi e costi complessivi di avviamento. E’ possibile gestire da remoto firmware, applicazioni e impostazioni del singolo dispositivo o dell’intera flotta, riducendo al minimo gli interventi esterni. Inoltre, i partner possono centralizzare la gestione delle impostazioni dei dispositivi per esigenze di backup, ripristino e copia delle stesse su altri sistemi.

 

Estensione della durata delle parti e servizi remoti

La serie C7500 è una delle più efficienti e affidabili soluzioni messe a disposizione dei partner. Il design è stato concepito per massimizzare i margini di profitto. L’estensione del ciclo di vita dei consumabili riduce la necessità di interventi di manutenzione anche negli ambienti con carichi di lavoro molto elevati. E’ inoltre possibile una risoluzione dei guasti più efficiente, in quanto sono stati ridotti i componenti che richiedono manutenzione.

I dispositivi possono essere gestiti in modo molto flessibile sia in loco sia da remoto (attraverso il kit Remote Support Operation), consentendo una gestione proattiva e riducendo i tempi di fermo macchina. La gestione remota è stata migliorata grazie a una nuova applicazione mobile, Snapshot J*, che permette di raccogliere i dati dai sistemi Canon che utilizzano il servizio di e-Maintenance, e fornisce una situazione dettagliata direttamente sullo smartphone. Tutto ciò permette ai partner di avere un approccio più proattivo con gestione in tempo reale, aumentando la probabilità di risoluzione al primo intervento e migliorando altresì il servizio e la soddisfazione del cliente.

Supporto dell’intera flotta

La serie C7500 utilizza oltre il 30 per cento delle componenti utilizzate sulla precedente serie imageRUNNER ADVANCE C7200 e questo permette ai partner di sfruttare l’esperienza pregressa per fornire supporto alle nuove soluzioni. Sono inoltre disponibili opzioni di finitura che per il 95 per cento corrispondono a quelle già disponibili sia sulla serie  imageRUNNER ADVANCE che sulla serie imagePRESS.

La nuova gamma rappresenta un passaggio fondamentale nella continua evoluzione della piattaforma imageRUNNER ADVANCE, che oggi integra nuove e potenti funzionalità che permettono ai partner di creare valore aggiunto per i clienti.  La natura condivisa della piattaforma è un vantaggio per i partner dal punto di vista della gestione, poiché non c’è bisogno di acquisire nuove competenze.

“Grazie alla serie imageRUNNER ADVANCE C7500, i partner di canale possono garantire ai clienti la massima qualità e una gestione completa del processo di stampa.”, ha commentato Teresa Esposito, Direttore Marketing Business Groups di Canon Italia. “Questi dispositivi intelligenti e altamente affidabili vantano un’installazione rapida e semplificata, con un miglioramento immediato per quanto riguarda i processi di gestione sull’intera flotta. I partner possono fornire ai clienti pacchetti personalizzati e massima qualità di stampa in funzione delle singole esigenze”.

La serie imageRUNNER ADVANCE C7500 sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 1 Novembre 2016.

 

Specifiche chiave

imageRUNNER ADVANCE C7565i

  • 60/65ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale
  • imageRUNNER ADVANCE C7570i
  • 65/70ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale

imageRUNNER ADVANCE C7580i

  • 70/80ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale

 

*Snapshot J è disponibile attraverso Canon Service Portal ed è attualmente predisposto per i sistemi Android. E’ prevista in futuro la disponibilità per iOS. Per maggiori informazioni su questa applicazione contattare Canon.