Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)ImmaginiAltri documenti

Logo Canon

4 gennaio 2017 – Canon presenta una rinnovata gamma LEGRIA serie HF R: i modelli LEGRIA HF R806, LEGRIA HF R86 e LEGRIA HF R88. Dotate di qualità video Full HD, le nuove videocamere sono pensate per tutti coloro che desiderano conservare ogni ricordo alla massima qualità. La serie aggiornata mantiene le caratteristiche dei modelli precedenti, aggiungendo maggiori controlli creativi quali gli effetti slow e fast motion. Inoltre tutte le nuove videocamere della gamma sono dotate di una migliore sensibilità in condizioni di luce scarsa che permette di realizzare filmati dai colori vivaci in ogni condizione di illuminazione.

legria_gennaio

Più potere di espressione con le nuove funzioni creative

Tutte le nuove videocamere consentono di cambiare frame rate durante la registrazione grazie ai nuovi effetti “flessibili” slow e fast motion. E’ possibile realizzare effetti comici o drammatici con facilità, per cogliere al meglio ogni momento rallentando o accelerando la ripresa. I filmati assumono un aspetto naturale e ben illuminato grazie alla modalità Priorità Alte Luci, potenziata da una correzione del controluce più performante e selezionabile direttamente durante le riprese. La combinazione delle due impostazioni aiuta la videocamera ad analizzare la scena per garantire che tutti i dettagli siano registrati e il contrasto tra luci e ombre sia più nitido, persino nelle scene luminose.

Lo schermo LCD touch screen da 7,5 cm ad alta risoluzione dispone di un’interfaccia semplice da usare e da modificare.  Automatic Scene, infatti, consente di organizzare il menù in modo intelligente e personalizzato.

Queste videocamere hanno una autonomia elevata grazie alla lunga durata della batteria. Inoltre i modelli LEGRIA HF R86 e LEGRIA HF R88 includono una memoria interna da 16GB per consentire di filmare più a lungo.

L’intera serie LEGRIA HF R è dotata di un potente stabilizzatore d’immagine Intelligent IS che opera su 5 assi e aiuta a contrastare le vibrazioni della videocamera, anche ad alti livelli di zoom, in modo che il video rimanga stabile anche nelle condizioni di ripresa più complesse.

I dettagli più lontani si avvicinano con lo zoom ottico 32x, il performante Advanced Zoom 57x e l’affidabile Auto Zoom Framing Assist, la funzione che assiste il videomaker nell’inquadratura con elevati ingrandimenti. Infine, lo strumento Audio Scene Select, assicura un sonoro di alta qualità e consente di selezionare fra le impostazioni la soluzione audio ottimale sulla base della scena che si sta riprendendo.

La videocamera LEGRIA HF R88 contiene inoltre l’adattatore ottico grandangolare WA-H43 per fornire un più ampio angolo di ripresa, ideale nelle situazioni in cui si opera in uno spazio limitato o per i paesaggi.

Migliore connettività

Le funzioni di connettività della nuova serie LEGRIA HF R consentono ampie modalità di utilizzo. Le videocamere LEGRIA HF R86 e LEGRIA HF R88 sono dotate di connettività Wi-Fi e Dynamic NFC, pienamente compatibili sia con l’app Canon Camera Connect e Canon Connect Station CS100 per il trasferimento dei file, che con la app Camera Access Plus per effettuare il controllo remoto. Invece la videocamera LEGRIA HF R806 è compatibile con schede di memoria SD FlashAir.

LEGRIA HF R806, LEGRIA HF R86 e LEGRIA HF R88 saranno disponibili rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 289,99 euro, 369,99 euro e 389,99 euro a partire da fine Gennaio 2017.

LEGRIA HF R806 – caratteristiche principali:

  • Full HD, Advanced Zoom 57x
  • Stabilizzatore ottico Intelligent IS
  • Supporta le schede FlashAir
  • Controlli creativi, registrazione Slow & Fast Motion
  • Batteria ricaricabile di lunga durata

 

LEGRIA HF R86 – caratteristiche principali:

  • Full HD, Advanced Zoom 57x
  • Stabilizzatore ottico Intelligent IS
  • Wi-Fi & NFC, memoria interna 16GB
  • Controlli creativi, registrazione Slow & Fast Motion
  • Batteria ricaricabile di lunga durata

 

LEGRIA HF R88 – caratteristiche principali:

  • Full HD, Advanced Zoom 57x, aggiuntivo ottico grandangolare
  • Stabilizzatore ottico Intelligent IS
  • Wi-Fi & NFC, memoria interna 16GB
  • Controlli creativi, registrazione Slow & Fast Motion
  • Batteria ricaricabile di lunga durata