Share via email

Logo Cisco

Cisco è quest’anno Technology Partner della terza edizione di @MakerFaireRome, il più importante “spettacolo dell’innovazione” che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre a Roma presso l’Università La Sapienza.

Sono previsti 100.000 visitatori, che potranno usufruire di una rete WiFi che offrirà loro una esperienza di navigazione e di visita unica,  ad arricchimento di attività quali Demo, Labs, Workshop, Hackaton e per utilizzare al meglio la APP dell’evento Tutto questo grazie alla tecnologia di Cisco, che in collaborazione con il partner Unidata Cisco ha rafforzato e integrato la rete presente presso l’Università con soluzioni adeguate ad accogliere un pubblico così vasto, aggiungendovi e integrandovi 46 Access Point, 1 controller e 39 switch di rete.

Cisco Italia parteciperà anche al programma di convegni previsto durante l’evento. In particolare  Michele Festuccia, System Engineer Manager di Cisco Italia interverrà nel convegno “Internet of Things, Makers e il Futuro dell’Abitare” previsto sabato 17 ottobre alle ore 17.30