Share via email

Logo Cisco

Expo Milano 2015 si avvicina e Cisco, in qualità di IP Networks & Solutions Partner dell’esposizione universale, si unisce alle attività di countdown che animeranno gli account social legati all’evento durante il mese di Aprile.

Da oggi parte, infatti, l’iniziativa #ABCisco, un vero e proprio progetto dall’anima social che spiegherà attraverso le 26 lettere dell’alfabeto la presenza di Cisco ad Expo 2015: un percorso che parte dalle “Amazing Things” e arriva alle “Zero Emission”, passando per “Internet of Everything” e senza dimenticare le “Smart City”.

L’iniziativa di Cisco accompagna il progetto di un alfabeto reso disponibile sugli account social di Expo Milano 2015 che darà evidenza di dettagli e informazioni strettamente legate all’evento. ABCisco, invece, avrà una connotazione strettamente tecnologica, puntando a far conoscere l’apporto della tecnologia Cisco nel costruire la Digital Smart City di Expo Milano 2015 e le potenzialità di un evento, come Expo Milano 2015, che per la prima volta è manifestazione di scala globale totalmente basato su rete IP.

L’hashtag dell’iniziativa è #ABCisco, qui di seguito il primo contenuto reso disponibile oggi.

 

Segui Cisco Italia su:

Facebook page: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Google +: http://plus.google.com/105977579777127967061

 

Cisco

 

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.cisco.com