Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Cloudera

Cloudera riconosciuta nella categoria Big Data e Analytics per leadership di mercato e innovazione

Cloudera, Inc. (NYSE: CLDR), fornitore globale della moderna piattaforma di analisi e apprendimento, annuncia di essere stata nominata vincitrice del premio SD Times 100 nella categoria Big Data & Analytics per il 2017. SD Times 100 individua i principali leader del settore, innovatori e influencer in una vasta gamma di categorie. Si tratta del quinto anno vincente consecutivo per Cloudera fina dalla creazione del premio nel 2013.

Secondo SD Times, Cloudera è stata scelta perché “rende il vasto mondo dei big data molto più gestibile” grazie alle competenze nell’ambito dell’apprendimento automatico che supportano lo sviluppo di Internet of Things (IoT), cybersecurity, data science e cloud, con il recente rilascio di Altus.

“La mission di Cloudera fin dall’inizio è stata quella di aiutare le aziende a generare valore in modo rapido e facile dalla continua crescita dei dati per realizzare quanto prima non era possibile e di fatto abbiamo creato la piattaforma più innovativa per renderlo possibile”, ha dichiarato Amr Awadallah, chief technology officer di Cloudera. “Oggi, con i nostri clienti, stiamo re-immaginando ciò che è possibile realizzare attraverso i dati, da analisi basate sul comportamento per la cybersecurity all’IoT, all’agilità basata su cloud per smart city fino ad algoritmi di apprendimento automatico per far progredire la cura dei pazienti”.

Il premio annuale SD Times 100 seleziona attentamente gli innovatori in base a 11 diverse categorie, tra cui strumenti ALM (Application LIfecycle Management) e di sviluppo, API, librerie e framework, Big Data e Analytics, database e gestione di database, DevOps, influencer, IT Ops, sicurezza e prestazioni, testing, cloud e user experience. I redattori di SD Times analizzano l’offerta, la reputazione e il ‘buzz’ di ogni azienda all’interno del settore. SD Times 100 seleziona quelle aziende che hanno definito una direzione seguita dagli sviluppatori, che fanno progredire la disciplina dello sviluppo del software e si contraddistinguono chiaramente quali leader nella propria categoria.

Cloudera si è aggiudicata questo premio nel 2016, 2015, 2014, e da quando l’SD Times 100 è stato creato nel 2013. Scopri di più sugli altri riconoscimenti di settore conseguiti da Cloudera.