Share via email

logo per CS

PL FX l-FXfront C’è una notte che più di tutte interpreta quel senso di vitalità e bellezza che solo l’estate romagnola sa sprigionare, una notte in cui il divertimento incontra lo stile e si trasforma in una festa glamour. La Notte Rosa della Riviera Romagnola, in programma il prossimo 3 luglio, è la grande festa dell’estate, un appuntamento imperdibile per chi ama il bello in tutte le sue declinazioni. Partecipare a questa notte di luci e colori, un capodanno estivo, è d’obbligo. E allora perché non farlo in grande stile, sfoggiando al braccio tutto lo charme di una Plumage Bag rigorosamente rosa?

 

lock bic fux cocO frontTrendy e stravagante, evocazione sofisticata della leggerezza grazie ai suoi voluttuosi piumaggi, la Plumage Bag di WyandOtte declina in chiave glamour quel mix esplosivo di vivacità e brio tipico della Riviera Romagnola.

Ideata e realizzata in un atelier romagnolo, come tutte le borse del brand, eredita dalle due fondatrici di WyandOtte, Flavia Ghirardi e Sonia Cocola, di origini romagnole, quella allure di originalità e ricercatezza da sfoggiare nella notte più magica dell’estate.

 Le WyandOtte Rosa, sia il modello Plumage che il modello Lock, sono disponibili ad un prezzo speciale, per conoscere tutti i dettagli e tutti modelli, visita il negozio virtuale: http://www.wyandotte.it/collezioni/