Share via email

logo per CS

In arrivo la nuova City Bag per un look urban-chic

In arrivo a settembre la City Bag, l’ultima creazione di WyandOtte, brand Made in Italy che ha debuttato la scorsa stagione con Nothing to Hide, la prima collezione di luxury bags in PVC Crystal.

citybagDal design lineare e al tempo stesso sofisticato, la City Bag conserva quell’eleganza ricercata e cura del dettaglio che caratterizzano tutte le borse della collezione WyandOtte, con una rivisitazione, però, in chiave urban-chic.

Comoda, leggera e soprattutto spaziosa, la City Bag di WyandOtte risponde perfettamente alle esigenze di praticità di una donna contemporanea che si muove nella giungla metropolitana, senza per questo rinunciare allo stile e alla femminilità.

Realizzata nel prezioso PVC Crystal, con finitura lucida, come tutte le borse della maison, la City Bag dona un tocco glam ai look autunnali grazie al nude effect regalato dal PVC, uno dei materiali di più largo consumo al mondo per la sua morbidezza e resistenza, leggerezza e impermeabilità.

dettaglioImpreziosita dalla piuma WyandOtte, firma d’autore del brand, la City Bag coniuga il rigore delle linee con la voluttà della piuma, interpretando l’anima duttile della donna di oggi, dinamica eppur sempre charmeuse. Il risultato è una borsa dall’anima giocosa e dal design minimal, ideale per i look urban-chic da giorno e da sera, un vero “must-have” per il prossimo autunno.

Disponibile per ora nella variante semitrasparente nera e in quella completamente trasparente, entrambe rifinite da una bordatura in passamaneria dorata e con chiusure dorate, la nuova arrivata in casa WyandOtte è un mix perfetto di leggerezza ed eleganza da portare a mano. La City Bag è disponibile al prezzo di 270 euro.

Interamente Made in Italy, come tutte le borse WyandOtte, anche la City Bag riflette quel connubio perfetto tra l’artigianalità del Belpaese e l’imprenditoria al femminile.

Per conoscere tutte le borse di WyandOtte visita il negozio virtuale: http://www.wyandotte.it/collezioni/