Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

digitalprintingIn occasione del 10° anniversario dell’innovativa gamma imagePRESS, Canon è al fianco dei suoi Partner lungo tutta la penisola per un tour dedicato al mondo della comunicazione visiva nel mercato della stampa professionale

Milano, 13 Aprile 2017 – Anno dopo anno l’impegno di Canon verso i propri Partner è sempre più forte e strategico infatti ogni loro traguardo o risultato è motivo per noi di orgoglio. Per questo Canon inaugura un tour dedicato alla potenzialità della stampa digitale professionale che coinvolge tutti i Partner certificati Professional Print, dal Nord al Sud Italia. L’obiettivo è supportarli nel presentare ai propri clienti e aziende il vero potere della stampa.

Bastano pochi numeri per intuirne la forza e la sua continua evoluzione: si prevede infatti che il mercato della stampa digitale crescerà nei prossimi due anni di una percentuale pari al 43% (Smithers Pira – The Future of Offset vs Digital Printing to 2018).

Il Digital Printing Journey, cominciato a Catania, e proseguito poi a Bologna, Pescara, Bari, Modena e Bergamo , continuerà tra aprile e giugno nelle città di Fano, Milano, Cagliari, Torino, Varese, Cesenatico, Bologna, Napoli e Salerno. Tappa dopo tappa, Canon insieme ai suoi Partner Professional Print, porta in tour il nostro portfolio prodotti e soluzioni per produrre numerose applicazioni, pensate appositamente per rispondere alle esigenze di un mercato che guarda sempre più alla personalizzazione come suo elemento distintivo.

digitalprintin2
Trasforma la tua visione in realtà

Protagonista di questo viaggio lungo la penisola è la celebre serie imagePRESS C850, la famiglia di stampanti digitali di produzione che da dieci anni è sinonimo di qualità, versatilità e velocità. Una gamma che ha visto più di 16.000 dispositivi venduti dal lancio del primo modello nel 2006. Ad ogni tappa del tour si presenteranno le grandi possibilità di stampa rese possibili da questa innovativa tecnologia il tutto corroborato da studi di settore che potranno aiutare i clienti dei nostri Partner a cogliere tutte le potenzialità di questo settore per acquisire un reale vantaggio competitivo sul mercato.

Costruire e mantenere un network di operatori professionali che, attraverso percorsi di sviluppo congiunti, portino sul mercato la value proposition e le soluzioni Canon, costituisce per noi un elemento di importanza strategica. Il Digital Printing Journey rappresenta un esempio di come Canon vuole porsi al fianco dei propri Partner per aiutarli a sviluppare il pieno potenziale di prodotti, soluzioni e servizi” ha dichiarato Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia, che aggiunge: “Grazie a questo percorso congiunto con i Partner certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, stiamo aiutando i centri di produzione loro clienti ad approfittare delle nuove opportunità di business, introdurre nuove applicazioni e rispondere in modo sempre più innovativo alle esigenze dei loro clienti”.

 

Per scoprire tutte le tappe del tour e registrarti, visita il sito: http://www.digitalprintingtour.it/

Dieci anni di successi di ImagePress:

http://www.digitalprintingtour.it/wp-content/uploads/2017/04/imagePress-guide-ITA.pdf