Download  

Share via email
Immagini

Logo Asus

 

  • In hotel disponi solo di una connessione via cavo? Utilizza il router WL-330NUL per portarla in wireless.
  • In aeroporto il WiFi è a pagamento? Paga un solo abbonamento collegandolo al router WL-330NUL per connettere più dispositivi.
  • Il decoder satellitare è sprovvisto di connessione wireless? Connettilo via cavo al router WL-330NUL per trasformarlo in un dispositivo Wi-Fi.

Cernusco sul Naviglio, 24 luglio 2013. Pur essendo il router più piccolo mai prodotto, il dispositivo USB ASUS WL-330NUL offre funzionalità complete ed è progettato per rendere il più semplice possibile essere on-line via Wi-Fi quando si è lontani dalla rete domestica o dall’ufficio e soprattutto per chi utilizza dispositivi Ultrabook™, smartphone e tablet per collegarsi online.

Poco più grande di una chiavetta USB e con un peso di appena 25 grammi, il router ASUS WL-330NUL dispone di una porta Ethernet per la connessione alle reti cablate, integra connessione Wi-Fi 802.11b/g/n per offrire accesso esteso alla rete wireless e funziona con vari sistemi operativi, tra cui Windows 8, Mac OS e iOS.

Il router ASUS WL-330NUL può operare in varie modalità (router, Ethernet, hotspot Wi-Fi e access point) e può essere alimentato direttamente dalla porta USB del notebook oppure dalla rete elettrica e genera un proprio hotspot wireless sicuro, che consente la facile condivisione di una connessione cablata o Wi-Fi tra molteplici utenti o dispositivi wireless.

La funzionalità router permette di condividere una singola connessione tra vari dispositivi, senza alcuna necessità di spendere per ulteriori account né usare nuove credenziali di accesso, mantenendo sempre una connessione di buona qualità che non degrada con l’aggiunta alla rete di ulteriori dispositivi. Inoltre, può essere utilizzato anche come adattatore USB Ethernet con i notebook privi di porta Ethernet integrata, caratteristica che ne fa l’accessorio di viaggio ideale in particolare per gli Ultrabook™.

Il router WL-330NUL consente di creare reti sicure, mantenendo la riservatezza e la sicurezza dei dati anche quando vengono condivisi tra più dispositivi. Il prodotto non richiede essenzialmente alcuna configurazione e offre il controllo dell’accesso guest e la gestione della rete con un singolo clic. Gli utenti possono collegarsi in rete in modo pressoché istantaneo usando l’intuitiva interfaccia web e il software a corredo che semplifica l’accesso e la condivisione della connessione.

Il router ASUS WL-330NUL è disponibile a un prezzo di vendita suggerito all’utente finale di 44,90 Euro.