Share via email

FLIR

FLIR Systems annuncia il prolungamento della durata dello speciale programma trade-in che permette ai Vigili del Fuoco di ricevere un’offerta ancora migliore sull’acquisto di una termocamera FLIR, di cui è possibile usufruire consegnando una termocamera di qualsiasi marca e modello.

Il programma è partito all’inizio del 2013 quando FLIR ha lanciato la nuova linea di termocamere dedicate al settore antincendio. Il programma – che sarebbe dovuto terminare il 31 Dicembre 2013 – rimarrà valido sino al 30 Giugno 2014.

Il programma trade-in esteso include uno sconto di 200 euro dal prezzo di listino per la termocamera K40 e di 400 euro sul prezzo di listino di una nuova termocamera K50. Per usufruire di questo sconto, i Vigili del Fuoco devono inviare la loro termocamera al distributore FLIR locale, indipendentemente dall’età della termocamera, dalla marca, dal modello e dal fatto che lo strumento sia funzionante.

FLIR ha stabilito un prezzo molto conveniente per le termocamere della Serie K: il modello K40 con risoluzione 240×180 ha un prezzo di € 3.095 ed il modello K50 con risoluzione 320×240 ha un prezzo di € 3.845. Le elevate prestazioni offerte dalle convenienti termocamere Serie K, permettono ai Vigli del Fuoco di ridurre ulteriormente il proprio budget, potendo acquistare più termocamere per i mezzi e per gli stessi operatori.

 

L’obiettivo è quello di permettere a un numero più elevato di Vigili del Fuoco di usufruire delle termografia sui siti di intervento. Attraverso la possibilità di guardare attraverso il fumo e di identificare punti caldi, le termocamere Serie K permettono di migliorare la consapevolezza e la sicurezza della scena di intervento: questo aiuta i primi soccorritori ad attaccare gli incendi più strategicamente e migliora la loro capacità di trovare e salvare le vittime più velocemente.

Estensione della garanzia

FLIR Systems fornisce 2 anni di garanzia su tutte le termocamere palmari FLIR K40 / FLIR K50. Il microbolometro non raffreddato è coperto da una garanzia di durata non inferiore ai 10 anni. Qualora si dovesse verificare un problema in questo periodo, FLIR Systems sostituirà il microbolometro non raffreddato gratuitamente o, a seconda del caso, persino l’intera termocamera. Per beneficiare di queste condizioni di garanzia, il proprietario della termocamera FLIR deve registrare il proprio prodotto sul sito web di FLIR Systems. La registrazione deve avvenire entro 30 giorni dall’acquisto; per le termocamere non registrate viene offerto un anno di garanzia.

Per scoprire tutte le funzionalità della Serie K è disponibile il link http://www.flir.com/cs/emea/it/view/?id=59646