Share via email

FLIR

FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione all’edizione 2013 di MADE Expo – Milano Architettura Design Edilizia – la manifestazione fieristica dedicata all’intero mondo delle costruzioni e del progetto che avrà luogo in Fiera Milano, dal 2 al 5 Ottobre 2013.

La fiera non è  solamente luogo di esposizione, ma anche di scambio e di conoscenza, di ricerca e di innovazione, con l’obiettivo di creare una piattaforma unica di confronto e di aggiornamento sui temi del progetto, dell’architettura e dell’edilizia.

Coloro che sono esperti utilizzatori di termocamere, come gli operatori nei settori dell’edilizia e del risparmio energetico, richiedono maggiori prestazioni da una termocamera.

FLIR Systems, attiva da anni in questi settori, offre una gamma completa di termo camere ad infrarossi, adatte a qualsiasi situazione ed ambiente di lavoro, con prezzi differenziati per consentirne l’acquisto anche a coloro che possiedono un budget limitato.

Allo stand F05 F07 (Padiglione 10) sarà possibile incontrare FLIR Systems, visionare i prodotti delle linee dedicate alle Applicazioni Industriali, Edilizia e Energie Rinnovabili ed essere informati sulle più importanti novità nel settore.

Visitando lo stand FLIR sarà possibile scoprire una nuova linea di prodotti, presentata in anteprima proprio in occasione di MADE expo.

MADE expo, rappresentando l’eccellenza del made in Italy, sarà centro di attrazione per gli operatori di tutto il mondo e – contemporaneamente – darà vita a un format innovativo mirato all’accompagnamento delle aziende nei paesi emergenti e sui mercati esteri prioritari.

La nuova strategia espositiva di MADE expo prevede una Federazione di Saloni: dal 2013, MADE expo sarà articolata in 6 Saloni verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione.