Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

FLIR

Alla fiera IFSEC, che quest’anno si è svolta a Londra, FLIR Systems ha presentato la sua termocamera Wi-Fi compatta e portatile della serie FX che può essere utilizzata per la sicurezza esterna, l’home monitoring, la registrazione delle attività sportive e numerose altre applicazioni. Vincitrice del CES Innovations Design & Engineering Awards 2014, grazie al suo design flessibile, in attesa di brevetto, FLIR FX è una soluzione facile da usare, per un monitoraggio video ad un prezzo conveniente e adatto ad ogni esigenza.

Con risoluzioni fino a 1080p, FLIR FX offre la qualità di immagine in HD che si desidera e un campo visivo a 160° che permetterà all’utilizzatore di non perdersi nulla. Si può portare ovunque e farla funzionare fino a quattro ore, grazie alla potente batteria interna e alle alternative di montaggio flessibili e senza fili.

Ottimizzata per connettersi con smartphone e tablet, è possibile collegare la termocamera tramite Internet da qualsiasi parte del mondo, oppure utilizzare l’hotspot Wi-Fi interno per creare un collegamento diretto e sicuro senza alcun accesso alla rete. Il Cloud Services gratuito di FLIR consente di collegare facilmente la termocamera a dispositivi mobili iOS e Android e sfruttare pienamente la connettività dello strumento, la registrazione in loco e le funzioni di riproduzione senza commissioni ricorrenti. Altre caratteristiche includono l’audio bidirezionale, una visione notturna sicura, le notifiche push, gli avvisi intelligenti per il rilevamento del movimento e del sonoro e il monitoraggio della temperatura.

La vasta gamma di accessori e di posizioni di montaggio rendono la FLIR FX una termocamera altamente versatile in grado di trasformarsi per soddisfare ogni esigenza. Il supporto per il monitor da interno incluso è solo uno dei tanti accessori tra cui un kit di montaggio per cruscotto per registrare gli eventi da un veicolo, un involucro resistente alle intemperie per uso esterno e gli accessori indossabili quando si praticano sport d’azione. Questi supporti e accessori in attesa di brevetto aprono la porta a una grande varietà di applicazioni, il che rende la termocamera wireless portatile FLIR la più flessibile sul mercato.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.flirsecurity.com

 

 

Per conoscere tutte le novità presentate da FLIR Systems alla fiera internazionale sulla sicurezza IFSCE 2014 clicca qui