Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

FLIR

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha presentato il suo nuovo monoculare a visione termica Scout TK al pubblico europeo, presso la fiera IWA Outdoor Classics che si concluderà oggi a Norimberga, Germania. L’azienda ha presentato anche FLIR Scout II, un suo modello vincente e ampiamente testato sul campo. Entrambi i prodotti sono i testimonial del forte impegno di FLIR verso gli appassionati dell’outdoor e dell’ampia gamma di prodotti per la visione notturna termica per caccia e vita all’aperto.

 

Il monoculare a visione termica FLIR Scout TK, la termocamera più piccola e leggera della serie FLIR Scout, è sviluppata appositamente per gli appassionati di outdoor. Tascabile e progettato per l’utilizzo con una sola mano, Scout TK consente di vedere nel buio totale e di acquisire la consapevolezza dell’ambiente circostante. Con una durata della batteria di oltre cinque ore, Scout TK rileva il calore corporeo di persone e animali fino a 90 metri di distanza, e identifica i principali punti di riferimento naturali. In campeggio, a pesca o durante un’escursione, il robusto Scout TK consente di esplorare a fondo e di visualizzare l’ambiente circostante, indipendentemente dalle condizioni ambientali.

 

FLIR Scout II è una termocamera a visione notturna robusta e compatta, pensata per tutti i momenti di vita all’aperto. Scout II rileva il calore corporeo di animali e persone fino a 550 metri di distanza, a seconda del modello, e visualizza immagini termiche nitide su uno schermo LCD da 640 x 480 pixel. Grazie anche all’uscita video aggiuntiva (modello 320) e alle opzioni di zoom, con Scout II gli appassionati dell’outdoor assaporeranno la natura selvaggia come mai prima d’ora.

 

FLIR Scout TK sarà disponibile nell’area EMEA a partire dal 1 aprile 2016 al prezzo di listino di EUR 533 (IVA esclusa). Gli utenti privati possono pre-registrarsi per il prodotto su www.flir.com/scouttk.