Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)ImmaginiAltri documenti

FLIR

Una nuova Serie Exx completamente ridisegnata, con ottiche intercambiabili intelligenti, autofocus laser-assistito, risoluzioni più elevate e un touchscreen più grande e luminoso

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) oggi ha presentato tre nuove termocamere avanzate Serie Exx per applicazioni elettriche, meccaniche ed edili: i modelli FLIR E75, E85 e E95. L’innovativo progetto della Serie Exx integra funzionalità Wi-Fi, ottiche intercambiabili intelligenti, autofocus laser-assistito, funzioni di misurazione di aree, tecnologia brevettata FLIR MSX® ulterriormente migliorata e un touchscreen da 4” più grande e dai colori più vivaci. Queste funzionalità distintive, combinate con una maggiore sensibilità e una maggiore risoluzione del sensore infrarosso, sono perfette per identificare punti caldi o carenze costruttive prima si trasformino in gravi problemi che richiedono riparazioni costose.

Le termocamere Exx sono robuste e resistenti all’acqua, e sono dotate di un vetro protettivo antigraffio Dragontrail™ e un touchscreen capacitivo (PCAP) L’interfaccia utente semplificata rende l’utilizzo ancora più intuitivo e veloce e, unita alla connettività avanzata Wi-Fi e Bluetooth / Meterlink, facilita ulteriormente l’archiviazione e la generazione dei report termografici.

“Riprogettata dall’impugnatura un su, la nuova serie di termocamere Exx è un traguardo significativo in termini di funzionalità avanzate, prestazioni e facilità di utilizzo nel campo delle termocamere per le ispezioni di sistemi elettromeccanici, impianti e costruzioni,” afferma Andy Teich, Presidente e CEO di FLIR. “Studiata per i nostri nuovi utenti in costante espansione che richiedono termocamere compatte, performanti e facili da utilizzare, le termocamere avanzate Exx rispondono a tutti i questi requisiti”.

Le termocamere FLIR E75, E85 e E95 verranno commercializzate da marzo attraverso la consolidata rete di distributori FLIR e il negozio online FLIR.com. Per maggiori informazioni, visitate http://www.flir.it/instruments/e75-e85-e95/.

Le immagini sono disponibili qui.