Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

FLIR

Gli elettricisti, gli specialisti della manutenzione e gli ispettori edili del domani durante il periodo di formazione devono poter accedere all’attrezzatura più moderna. Per poter essere sicuri che il maggior numero di scuole e centri di formazione utilizzino le termocamere nei propri programmi di formazione, FLIR Systems oggi propone i modelli FLIR E6 ed E60 con uno sconto del 50%. Questa offerta è valida dal 1 aprile 2014 al 31 dicembre 2014.

Le termocamere FLIR E6 ed E60 sono ampiamente utilizzate nelle ispezioni in ambito elettrico e meccanico. Le aree con problemi appaiono con chiarezza nell’immagine termica. Sono anche comunemente utilizzate per rilevare un’ampia gamma di problemi negli edifici.

Una termocamera FLIR E6 a € 1,247.50*

Il modello FLIR E6 è una termocamera accessibile nel prezzo e facile da utilizzare nella scansione di macchinari e controlli di sicurezza. La E6 ha un LCD da 3″ a colori super luminoso che visualizza l’intera scena in grande dettaglio e dispone di pulsanti per l’accesso immediato a strumenti di imaging parametri e misure. La termocamera E6 è molto robusta e sopporta cadute anche da 2 metri di altezza.

Una termocamera FLIR E60 a € 3,747.50*

La termocamera FLIR E60 è, per gli elettricisti più impegnati, per i tecnici della manutenzione degli impianti o delle facility, una soluzione di imaging termico potente e versatile, ricca di utili funzioni. Il modello E60 è dotato di connessioni Meterlink™ e Bluetooth® che permettono di svolgere ispezioni veloci e accurate.

La connessione delle termocamere con altri strumenti di misura favorisce e semplifica la condivisione e lo scambio di informazioni con i clienti o i colleghi.

La promozione è valida nei seguenti Paesi / regioni: Africa (ad eccezione di Egitto e Libia), Albania, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Polinesia Francese, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito – Russia CSI e Medio Oriente.

*50% del prezzo al pubblico consigliato, IVA esclusa