Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

FLIR

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) oggi ha presentato la nuova termocamera di sicurezza TCX Mini Bullet, che abbina video termico ad alto contrasto e rilevazione di movimento video ad alte prestazioni integrata 24/7, a un livello di accessibilità mai raggiunto in questo settore. Questa termocamera integra il rivoluzionario core Lepton FLIR.

FLIR TCX supera le telecamere di sicurezza su tutti i fronti, offrendo il vantaggio di vedere nel buio completo senza alcuna fonte di luce, alla luce del sole, attraverso fumo, polvere o anche foschia, migliorando l’accuratezza e riducendo radicalmente i falsi allarmi. La versatilità che contraddistingue la FLIR TCX ne consente l’integrazione in qualsiasi ambiente, interno o esterno, anche a temperature fino a -40 ° C, e la rende ideale per la sicurezza di edifici pubblici, stabilimenti industriali, grandi e piccole imprese o aree residenziali. FLIR TCX integra funzioni antintrusione e di verifica video degli allarmi in un unico dispositivo, per supportare le applicazioni di controllo dell’illuminazione, conteggio delle persone, analisi del flusso di visitatori e gestione delle code, e sviluppare un’intera nuova gamma di applicazioni, tra cui:

Antintrusione/rilevazione presenze: veicoli, persone, animali

Verifica video degli allarmi

Visione notturna – TVCC 24/7

Sicurezza residenziale

Sicurezza perimetrale a corto raggio

Valutazione incendi e sicurezza

 

“Per le piccole imprese che cercano un sistema antintrusione e di verifica video degli allarmi, i retailer alla ricerca di una soluzione per monitorare il flusso dei visitatori, o le aziende commerciali in cerca di sistemi per la prevenzione di furti, TCX Mini Bullet è una soluzione estremamente efficace e accurata,” afferma John Distelzweig, Vice Presidente e General Manager della FLIR Security. “Leader nella sicurezza termica, FLIR è fortemente impegnata nell’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di rendere le termocamere accessibili a tutti”.

La termocamera TCX Mini Bullet è disponibile nell’area EMEA e sarà disponibile nell’area APAC all’inizio di luglio. Per ulteriori informazioni, visitare www.flir.com/security.

 

Informazioni su FLIR Systems

FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di rilevazione che potenziano la percezione e la consapevolezza e la visione del contesto. I componenti e i sistemi avanzati FLIR vengono utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni di imaging termico, consapevolezza del contesto e di sicurezza, tra cui la sorveglianza a terra e in volo, il monitoraggio delle condizioni, la navigazione, le attività ricreative, la ricerca e sviluppo, il controllo dei processi produttivi, la ricerca e soccorso, l’antidroga, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e dei confini, il monitoraggio ambientale e la rilevazione del rischio chimico, biologico, radiologico, nucleare e esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web FLIR all’indirizzo www.FLIR.com.