Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

FLIR

Mai una termocamera di tale potenza ha avuto un prezzo così conveniente. Per un periodo di tempo limitato FLIR Systems abbassa di 2.000 € il prezzo di listino al pubblico suggerito della FLIR E8*.

FLIR E8 è una termocamera di facile utilizzo, che proietta le possibilità di ispezione in una nuova dimensione. Sostituto di un pirometro ottico dal prezzo accessibile, questa termocamera fornisce un’immagine termica in cui ciascun pixel contiene le informazioni sulla temperatura. La termocamera FLIR E8 con risoluzione di 320×240 pixel può effettuare la scansione di un’intera area, individuando anche il più piccolo punto che potrebbe rappresentare un problema.

La nuova funzione di regolazione manuale del livello e dell’intervallo termico della FLIR E8 agevola il

controllo della luminosità e del contrasto consentendo facilmente la visione delle più impercettibili differenze di temperatura con un dettaglio maggiore. Questa nuova funzione è anche disponibile sulla FLIR E6 con risoluzione di 160×120 pixel.

* Questa offerta esclusiva è valida fino al 30 settembre 2014 e non è cumulabile con altre offerte promozionali di FLIR Systems. Escl. IVA