Share via email

Logo GFI

Grazie ad una migliore visibilità dello stato di server e workstation, GFI Cloud consente alle PMI di affrontare le problematiche IT prima che impattino sulla produttività

GFI Software™ annuncia il potenziamento delle funzionalità di monitoraggio della sua innovativa piattaforma per le piccole e medie imprese (PMI) GFI Cloud™ che, attraverso  un’unica interfaccia intuitiva web di facile utilizzo,  consente agli amministratori di rete di gestire server, workstation, laptop e dispositivi mobili.

I responsabili IT delle piccole e medie imprese devono affrontare ogni giorno nuove sfide per supportare al meglio gli utenti e, tra le esigenze imprescindibili, ci sono il rispetto degli uptime di rete e la garanzia del  servizio. GFI Cloud ha tenuto conto proprio di queste necessità, realizzando una nuova soluzione che permettesse una migliore visibilità di server e workstation, attraverso il monitoraggio di CPU, schede di memoria e disco fisso; in questo modo è possibile individuare e risolvere le problematiche di rete, prima che impattino la produttività aziendale.

La nuova release offre anche ulteriori funzionalità, come un sistema di reportistica potenziato – per un accurato inventario del software e la gestione delle web policy – oltre ad un sistema di notifiche che avverte gli amministratori di rete quando gli utenti violano le procedure di navigazione.

Il già robusto sistema di patch management di GFI Cloud , potenziato dal pluripremiato  GFI LanGuard 2014, è adesso in grado di supportare oltre 20 patch di terze parti, inclusi i prodotti Adobe®. In aggiunta alle patch di Microsoft® e ad oltre 50 applicazioni di terze parti, GFI Cloud supporta anche le 12 applicazioni  maggiormente vulnerabili nel 2013 ed è quindi uno strumento indispensabile per la protezione e l’aggiornamento delle reti aziendali.

GFI Cloud: semplice, economico ed efficace

GFI Cloud rappresenta per le PMI un’efficace difesa da virus e malware ed una potente protezione Web;  offre inoltre la possibilità di gestire le patch, monitorare le reti aziendali, controllare gli inventari e garantire costantemente il servizio. Queste funzionalità permettono agli amministratori di rete di verificare lo stato di salute e la stabilità dei sistemi, ottimizzando le configurazioni di server e workstation e migliorando le performance.

Ciascuna funzionalità può essere implementata in modo flessibile e scalabile, per meglio accordarsi alle necessità aziendali, e può essere integrata facilmente con TeamViewer®, permettendo agli amministratori di accedere ai PC da remoto con un solo clic, per individuare e risolvere rapidamente eventuali problematiche.

Prezzi e disponibilità

GFI Cloud, come le altre soluzioni GFI Web Protection, Antivirus e Patch Management, ha un costo annuale di $12/per computer. Sono previsti sconti, per contratti pluriannuali o bundle, ed il supporto GFI è sempre incluso nel prezzo, con manutenzione del software e disponibilità 24/7 comprese.

Tutte le funzionalità e gli upgrade sono immediatamente disponibili.

Per saperne di più potete visitare il sito http://www.gficloud.com/ o scrivere a gficloud@gfi.com.

Una trial gratuita di 30 giorni è disponibile al link https://signup.gficloud.com.