Download  

Share via email
Immagini

Logo Canon

Questo Halloween vuoi far colpo con un look mostruoso ma allo stesso tempo sofisticato? Canon e la famosa make-up artist internazionale Einat Dan hanno creato quattro fantastici make-up per rendere ancora più spaventoso il tuo look di Halloween. Dalle labbra rosso sangue a tetri strati di eyeliner, scegli uno di questi personaggi spaventosi per avere uno sguardo pietrificante e immortalalo ad esempio con PowerShot G7 X, la compatta digitale costruita sulle eccellenti prestazioni del celebre modello EOS 7D.

Come fare:

LOOK POISON IVY                                       

  1. Applica uno strato di fondotinta e crea un effetto smokey eye con colori marrone/bordeaux, applicando dell’ombretto sulla parte superiore delle palpebre e lungo tutto il contorno delle ciglia inferiori.
  2. Con un piccolo pennello eyeliner e un colore ad acqua verde indicato per il viso, disegna delle foglie che vanno in l’alto verso la fronte. Inizia utilizzando un verde chiaro per l’interno delle foglie e continua con una tonalità più scura. Infine, disegna il contorno di ogni foglia con un verde scuro.
  3. Dopo aver disegnato le foglie, decorale con lustrini e gemme. Per incollare le gemme sulla pelle utilizza la colla per ciglia.

poison_ivy

  LOOK SKULL & BONES

  1. Applica una base bianca su tutta la faccia (per ottenere una consistenza liscia utilizza una spugnetta in lattice)
  2. Utilizzando un colore a base d’acqua o un ombretto a tua scelta (nel nostro caso abbiamo usato il viola), disegna due grossi cerchi intorno agli occhi. Poi, prendi due colori vivaci ma contrastanti e, per ogni colore, traccia una linea sottile intorno al cerchio che hai appena disegnato. Infine, disegna una serie di semi-cerchi sull’ultima linea che hai disegnato utilizzando il primo colore che hai utilizzato (nel nostro caso il viola), per incorniciare i due grossi cerchi intorno agli occhi.
  3. Con un colore a base d’acqua a tua scelta, disegna un fiore o una foglia sulla fronte (qui puoi scatenare tutta la tua creatività!). Infine, utilizzando un rossetto o un colore ad acqua adatto per il viso, disegna il teschio partendo dal naso.

skull_bones

LOOK ZOMBIE CLOWN     

  1. Applica una base bianca su tutta la faccia. Usa un ombretto nero per creare l’effetto smokey eyes (l’ombretto deve essere applicato tracciando dei cerchi intorno agli occhi). Aggiungi un po’ di ombretto viola sotto gli occhi in modo che si fondano bene.
  2. Aggiungi dell’ombretto viola sulla parte superiore delle sopracciglia. Con un eyeliner nero traccia due strisce verticali a metà della palpebra, una sulla parte superiore e una dalla metà degli occhi in giù verso le guance. Con un rossetto rosso fai un piccolo pallino sul naso.
  3. Per completare il tuo look da zombie clown, utilizza un lip liner per disegnare una linea delle labbra che si estende lateralmente oltre le tue labbra naturali e colora il tutto con un rossetto rosso.

zombie_clown

 THE EVIL QUEEN (LA STREGA DI BIANCANEVE)

  1. Applica sulla pelle una leggera base in polvere. Disegna le sopracciglia con un eyeliner nero e curvale per dare un aspetto malvagio. Applica l’eyeliner sulla parte superiore della palpebra e sotto gli occhi, tracciando una linea spessa.
  2. Applica le ciglia finte per completare il look drammatico. Poi, applica un rossetto nero e una goccia di lipgloss rosso sulla parte superiore.
  3. Con un colore nero ad acqua, dai una forma a cuore al tuo viso. Scendi verso le spalle e fino al collo. Per ottenere un effetto ancora più caldo puoi applicare un secondo strato.

evil_queen

Una volta che hai perfezionato il tuo personaggio terrificante, assicurati di immortalarlo e condividerlo con un selfie perfetto seguendo queste cinque semplici indicazioni:

IL “DIABOLICO” SI VEDE NEL DETTAGLIO

Assicurati di catturare ogni particolare del tuo personaggio. PowerShot G7 X è in grado di immortalare ogni dettaglio anche in condizioni di scarsa luminosità, in modo da dare un aspetto ancora più inquietante, anche in un ambiente “diabolicamente” scuro. 

CURA IL TUO SFONDO

La prima regola fondamentale è che nel selfie ci sia tu, ma non c’è alcuna regola che dice che tu debba essere solo! Coinvolgi i tuoi amici e familiari in una foto di gruppo per immortalare il tuo look di Halloween.   Se utilizzi PowerShot G7 X per scattare una foto di gruppo, puoi utilizzare il tuo smartphone per controllare da remoto la fotocamera; inoltre, grazie alle funzionalità Wi-Fi e NFC, diventa semplicissimo condividere il selfie di gruppo con gli amici e caricare la foto su Facebook o Twitter.

 GIRA UNA CLIP VIDEO IN MODALITA’ SELFIE!

Raduna i tuoi amici e gira un breve video dell’orrore per mostrare il tuo abbigliamento macabro! E fallo velocemente con la tua PowerShot G7 X; la velocità di scatto continuo di 6,5 fps può essere mantenuta per un massimo di 700 scatti, garantendo la miglior qualità delle immagini mentre si gira un video.

L’ANGOLAZIONE

Per ottenere la miglior angolazione possibile, tieni la fotocamere sopra di te, guarda verso l’alto e zooma leggermente. Se si desidera ottenere un’angolazione più creativa, l’efficace stabilizzatore Intelligent IS di PowerShot G7 X, garantirà un risultato perfetto anche in caso di vibrazioni della fotocamera. Grazie alla funzione Touch AF si può selezionare immediatamente il punto di messa a fuoco sullo schermo, ideale per le riprese in situazioni creative o atipiche, tra cui basse angolazioni e macro.