Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Per trovare la promozione che fa al caso tuo, visita la sezione dedicata sul sito Canon: “Il tuo usato vale, non svalutarlo!”, “Do you speak Canon” e altro ancora.

Milano, 20 novembre 2015 – Se stai pensando di rinnovare la tua dotazione fotografica, magari approfittando del periodo natalizio, non perdere le occasioni che Canon offre con le promozioni valide fino al prossimo gennaio 2016.

“Il tuo usato vale, non svalutarlo!”: una promozione per tutti gli appassionati delle reflex Canon EOS

Per tutti coloro che volessero dire addio alla vecchia fotocamera, videocamera o smartphone, Canon mette a disposizione la promozioneIl tuo usato vale, non svalutarlo!” che assicura un rimborso fino a 300* sull’acquisto di una nuova reflex Canon.

Valida fino all’8 gennaio 2016, la promozione permette di smaltire un prodotto obsoleto – o non più funzionante – con modalità fotografica e/o video e acquistare una fotocamera reflex EOS 5D Mark III e EOS 7D Mark II, richiedendo un rimborso.

Ecco come aderire all’iniziativa: sarà sufficiente compilare la dichiarazione di corretto smaltimento del prodotto e, a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Canon inclusi nella promozione, sarà possibile ricevere il rimborso associato al prodotto acquistato.

Per scoprire i dettagli della promozione e il valore del rimborso, visita il sito:

http://www.canon.it/promo-usato/

*Promozione regolata da termini e condizioni.

 

“Do you speak Canon?”: grazie alla tecnologia Canon si accede subito ai vantaggi British Institutes per migliorare il livello di inglese

Riservato a coloro che acquistano uno dei modelli di stampante o multifunzione Canon della linea PIXMA o MAXIFY o fotocamera digitale della famiglia IXUS, Canon offre un buono sconto del 10% sull’acquisto di un corso British Institutes che include, solo per l’acquirente, un’ora di tutoring e un’ora di lezione di fotografia in lingua.

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2016 e per ottenere il buono sconto occorre registrarsi direttamente sul sito Canon all’indirizzo: http://ww2.canon.it/promozione_do_you_speak_canon/registra.php

“Dai vita alle tue foto, acquista Connect Station CS100 e ottieni un hdbook gratuito”: con l’acquisto di Canon Connect Station CS100, ricevi in omaggio uno splendido album fotografico personalizzato composta da ben 24 pagine in formato A4.

Con Connect Station CS100 puoi memorizzare, visualizzare e condividere tutte le tue foto da un’unica postazione e, grazie a questa promozione, con l’acquisto potrai ricevere un hdbook Canon personalizzato, stampato e rilegato in modo professionale per far rivivere le tue foto e custodire i tuoi momenti da ricordare. L’album fotografico personalizzato può diventare anche un originale idea regalo per amici e famigliari.

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2016, la modalità di partecipazione per richiedere l’album fotografico è immediata: è sufficiente registrarsi sul sito http://www.canon.it/promotions/connect-station-cs100/ dove sono disponibili tutti i dettagli dell’iniziativa e il regolamento.