Share via email

Logo Micro Focus

Borland, una società del gruppo Micro Focus ha annunciato di essere stata inserita da Gartner Inc. per il secondo anno consecutivo nel quadrante dei leader nel report 2013 Integrated Software Quality Suites Magic Quadrant. Il quadrante si basa su una valutazione delle capacità di Execution e completezza di Vision dell’azienda.

Borland, attraverso le sue soluzioni Silk Portfolio – recentemente arricchite da Silk Mobile, Silk Performer, Silk Central, Silk for use with SAPe Silk WebMeter – ha proseguito il suo percorso di innovazione in ambito mobile e agile, ottenendo una buona crescita della propria quota di mercato negli ultimi 18 mesi.

Secondo il rapporto di Gartner “Il software testing può rappresentare un processo costoso,  ma una scarsa qualità del software può generare insoddisfazione nel cliente e rendere necessario un aumento delle attività di sviluppo e manutenzione. L’avere a disposizione un set di strumenti e practice predefiniti in ambito Software Quality ha quindi significative e positive ricadute sulla riga finale del business”.

Archie Roboostoff, Borland Solutions Portfolio Director di Micro Focus ha dichiarato: “La riconferma di Borland come “leader” nella Software Quality da parte di Gartner rappresenta un attestato di riconoscimento del nostro impegno nel soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti”.

“I nostri team si sono impegnati a fondo per unire le forze al fine di meglio integrare  le soluzioni Silk, Borland e Micro Focus. Noi proseguiamo il nostro cammino di innovazione per soddisfare le aspettative di qualità dei nostri clienti che oggi vanno ben oltre il correggere i bug del software” – conclude Roboostoff – “Un numero di aziende mai riscontrato prima d’ora ha effettuato un upgrade verso la nuova suite di Silk, per trarre vantaggio dalle nuove caratteristiche della soluzione, che garantiscono migliori risultati in termini di performance, una maggiore facilità di utilizzo ed una customer experience complessivamente eccellente.”  

Tra le recenti novità dei prodotti Borland Silk:

Simulazioni di “mobile speed” per il testing delle performance, per evidenziare le problematiche e l’impatto del mobile sulle infrastrutture

Riconoscimento avanzato ad “oggetti”, che consente di incrementare la qualità in un più ampio numero di applicazioni

Gestione dei test di usability, utilizzando il primo strumento di test di flusso del settore, per migliorare l’efficienza e la collaborazione tra i team

Strumenti di capacity planning, a garanzia del corretto dimensionamento del server per una migliore simulazione degli scenari reali

La gamma di prodotti Borland in ambito Software Testing Tool offre un supporto completo al ciclo di vita dello sviluppo ed include strumenti per la valutazione della qualità del codice e l’integrazione tra requisiti e test management. Borland è inoltre focalizzata sulle problematiche crossbrowser/piattaforma, attraverso controlli personalizzati, ed ha integrato in Silk Central la possibilità di test manuali.

Gartner, Inc., Magic Quadrant per Integrated Software Quality Suites, Thomas E. Murphy, Nathan Wilson, July 11, 2013.

Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nelle sue ricerche e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende che ottengono il punteggio più alto. I report di Gartner rappresentano i giudizi dell’Istituto di ricerca sulle aziende e non dovrebbero essere utilizzati come “dati di fatto”. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

 

Informazioni su Borland

Fondata nel 1983, Borland Software Corporation è un fornitore mondiale di soluzioni per la gestione dei requisiti, del testing e dei cambiamenti. Parte di Micro Focus Ltd,  membro FTSE 250, Borland offre strumenti aperti e flessibili per gestire l’intero ciclo di vita dello sviluppo di applicazioni e consente alle aziende di costruire software migliore più rapidamente. Per ulteriori informazioni, visitarewww.borland.com.

Informazioni su Micro Focus

Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.

 

Per ulteriori informazioni: www.microfocus.it 

Segui Micro Focus e Borland su twitter | linkedin| community

 

 

#   #   #

Notes to Editors

 

Gartner defines Leaders as having broad portfolios covering test management, functional and performance test automation. Each also has support for additional quality measures such as code quality, database testing, and either deep platform or broad technology support. At its core, the testing market is quite mature with a strong stratification of vendors by annual revenue. These companies are well suited as the backbone of a testing organization’s tool suite, and this is proven via a global presence and significant market shares. These vendors have significant partnerships and show consistency in execution of programs including acquisitions. However, note that, because of the breadth of customer bases and pace of change in the market, these vendors may at times lag in technology adoption which opens up space for competitors.