Share via email

Logo Micro Focus

Micro Focus (LSE:MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management  annuncia il seminario “Performance in the Cloud” che si svolgerà il prossimo 23 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Micro Focus, con la sua controllata Borland e la suite Silk Portfolio – soluzione dedicata al Software Testing – è tra i leader 2013 del quadrante Gartner per le Integrated Software Quality Suite. Grazie alla soluzione Silk Performer CloudBurst, è possibile testare le prestazioni di applicazioni cloud-based direttamente dal cloud, anticipando eventuali mancanze delle stesse in fase di produzione. 

Durante l’evento, Micro Focus dimostrerà alle aziende le funzionalità di questo strumento e permetterà di apprezzarne le potenzialità, anche grazie all’intervento di CSI Piemonte, l’ente strumentale della Pubblica Amministrazione Regionale in campo informatico e telematico, che racconterà la sua esperienza con Silk Performer CloudBurst. 

AGENDA

09.30 – Keynote a cura di Giuseppe Gigante – Regional Marketing Manager – Micro Focus

10.00 – Un caso di successo a cura di CSI Piemonte

11.00 – Performance in the Cloud – dimostrazione pratica di Silk Performer CloudBurst a cura di Stefano Lontano – Senior Borland Solutions Expert 

L’incontro si inserisce e completa la strategia generale di Micro Focus, volta a supportare le aziende nel loro percorso di miglioramento e modernizzazione delle infrastrutture aziendali e riconferma il suo impegno nella formazione gratuita, con partner di eccellenza, sui nuovi temi di Cloud e mobile. 

E’ possibile registrarsi gratuitamente all’evento Performance in the Cloud, che sarà disponibile anche in modalità webinar, cliccando qui