Share via email

Logo Micro Focus

Micro Focus (LSE:MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management  annuncia un nuovo ciclo di seminari tecnici gratuiti sul tema dell’Application Development Strategy. Due nuove date in Febbraio, focalizzate sull’analisi e il testing delle applicazioni aziendali.

Gli incontri si inseriscono e completano la strategia generale di Micro Focus, volta a supportare  le aziende nel loro percorso di miglioramento e modernizzazione delle infrastrutture aziendali.

I seminari, che si svolgeranno presso la sede di Micro Focus in Via Enrico Cialdini 16 a Milano, avranno un taglio tecnologico, con ampio spazio a casi pratici e alle soluzioni più adeguate per un’efficace valutazione e modernizzazione delle applicazioni aziendali.

Durante la prima sessione, prevista il 18 Febbraio, si parlerà di analisi del parco applicativo e il 20 Febbraio, verrà affrontato il tema dell’integrazione dei requisiti con i test prestazionali e funzionali, componenti fondamentali per un business software di successo.  In entrambe le occasioni, saranno illustrate le soluzioni Micro Focus in grado di agevolare il lavoro dei team di Software Developer e responsabili dello sviluppo applicativo.

“Micro Focus incontra nuovamente un pubblico di esperti tecnici per  affrontare insieme a loro le tematiche della modernizzazione applicativa, fondamentale per favorire il time to market delle aziende oggi” – ha dichiarato Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager Micro Focus – “Un’evoluzione progressiva delle applicazioni e dei processi esistenti, al fine di ridurre al minimo la manutenzione e garantire la flessibilità e l’agilità di cui il business necessita, è ormai l’imperativo per le aziende che desiderano modernizzare le infrastrutture IT velocemente e senza i rischi legati ad una riscrittura completa.  La formula utilizzata da Micro Focus nei suoi seminari di formazione – sessioni gratuite, dal taglio pratico e un ampio spazio per le demo di prodotto – si è rivelata ideale per una platea di Software Developer e responsabili sviluppo applicativo, la cui esigenza è quella di avere  conoscenze e strumenti adeguati a fronteggiare le nuove sfide poste da fenomeni come il mobile e il Cloud”.

L’obiettivo, anche per questo ciclo di seminari, sarà quindi quello di indicare il percorso verso un’efficace Development Strategy, in cui siano chiari obiettivi e tool a disposizione.

Qui di seguito i dettagli e i link di registrazione per gli incontri di Febbraio, che si svolgeranno presso la sede di Micro Focus Italia, Via Cialdini, 16 a Milano dalle ore 9,30 alle 13.00.

–    Martedì, 18 Febbraio 2014: Conoscere le proprie applicazioni per adeguarle rapidamente al Business. Seminario Tecnico su Micro Focus Enterprise Analyzer e Micro Focus Enterprise Developer, a cura di Alberto Longhini – Micro Focus Senior Enterprise Solutions Specialist

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo link

–    Giovedì, 20 Febbraio 2014: Requisiti chiari? Test affidabile? Allora sarà un successo per il Business Seminario Tecnico sulle Soluzioni  Silk Central Test Manager e Silk Performer  a cura di Stefano Lontano – Micro Focus Senior Borland Solutions Specialist.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo link