Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, è ripartita l’iniziativa “Usato Supervalutato con Canon EOS 1DX”, attiva fino al 31 ottobre 2014, e grazie alla quale gli utenti finali potranno godere di uno sconto pari a € 610 (iva compresa) sull’acquisto di una Canon EOS 1DX, a fronte della permuta di una loro fotocamera reflex (funzionante o non, Canon o di altro brand).

Per poter partecipare all’iniziativa, l’utente dovrà preregistrarsi sul sito http://ww2.canon.it/usato_supervalutato_con_eos_1dx e selezionare il punto vendita Canon Professional Imaging Partner (CPIP) dal quale si recherà ad acquistare la fotocamera. L’utente riceverà quindi via e-mail il modulo da stampare e consegnare presso il Canon Professional Imaging Partner al momento dell’acquisto, inserendo i dati della vecchia macchina e registrando la garanzia della nuova Canon EOS-1D X. Il modulo, compilato obbligatoriamente in tutte le sue parti, dovrà essere firmato dall’utente e dal negoziante.
A questo punto, l’utente potrà ricevere in cassa il contributo di supervalutazione
Canon di € 610 (iva compresa) per l’acquisto della sua nuova EOS 1DX.

Inoltre, dal primo ottobre è partita l’iniziativa dedicata ai fotografi professionisti e agli appassionati più esigenti che sono alla ricerca di una fotocamera digitale reflex e di obiettivi sempre più performanti, ma con un occhio di riguardo al prezzo.

Coloro che acquisteranno una reflex EOS o un obiettivo EF* Canon presso un rivenditore Canon Professional Imaging Partner Italia, otterranno l’estensione di ulteriori due anni della garanzia di legge. In particolare, due anni più due per i privati e un anno più due per gli acquisti con partita Iva.
L’iniziativa è valida dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014.

Per godere di questa opportunità, una volta acquistato il prodotto in promozione*, sarà sufficiente collegarsi alla pagina http://ww2.canon.it/la_garanzia_migliore_sotto_ogni_punto_di_vista/ e registrare l’estensione di garanzia entro non oltre il 31 gennaio 2015, inserendo il codice presente sul coupon ricevuto dal rivenditore e indicando il numero seriale del prodotto acquistato. Il periodo di estensione di garanzia inizierà il giorno dell’acquisto del prodotto.

Per conoscere i Canon Professional Imaging Partner Italia che aderiscono all’iniziativa e per avere maggiori informazioni è possibile visitare canon.it/promozioni.