Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Canon ha messo a punto due nuove campagne promozionali dedicate ad alcuni modelli PowerShot, EOS e LEGRIA rivolte a chi desidera acquistare o arricchire il proprio corredo fotografico e liberare la propria creatività.

In particolare, l’iniziativa “Prenota la tua nuova PowerShot G7X” permetterà a coloro che prenoteranno la nuova fotocamera entro il 31 ottobre 2014, di ottenere un anno di estensione di garanzia in omaggio.

Per prenotare la nuova PowerShot G7 X presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa e godere così dell’estensione di garanzia di un anno, l’utente finale dovrà compilare il form disponibile online all’indirizzo https://ww2.canon.it/prenotalanuovapowershot/ entro il 31 ottobre 2014.

Dal 1 Novembre al 15 Dicembre, il cliente potrà recarsi presso il rivenditore selezionato e ritirare la propria PowerShot G7 X, mostrando la mail di prenotazione. L’utente dovrà successivamente collegarsi alla seguente pagina web http://ww2.canon.it/supporto/canon_ison/garanzia_reg.asp per registrare l’estensione di garanzia della propria Powershot G7 X entro il 15 Dicembre 2014.

Inoltre, dal 1° settembre al 30 novembre è attiva l’iniziativa “Canon Senza Interessi” che permette all’utente di acquistare le migliori fotocamere, sia reflex che compatte, videocamere e obiettivi Canon a interessi zero.

Gli acquisti potranno essere finanziati a interessi zero per 12 o 24 mesi. Visitando il sito Canon www.canon.it/promozioni è possibile consultare l’elenco completo dei prodotti finanziabili e dei rivenditori aderenti all’iniziativa (Canon Professional Imaging Partner Italia e Canon Imaging Partner Italia).