Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

Canon offrirà gratuitamente l’aggiornamento[i] del firmware per sette multifunzione della serie i-SENSYS e per uno della gamma inkjet PIXMA con certificazione Mopria™, rendendo la stampa da dispositivo mobile ancora più semplice ed economica.

L’aggiornamento permetterà a qualsiasi dispositivo mobile (smartphone, tablet, eTc.) dotato di certificazione Mopria™ di rilevare automaticamente i prodotti compatibili Canon. L’utente potrà quindi stampare i documenti dal proprio dispositivo mobile selezionando la stampante rilevata e indicata sullo schermo.

I multifunzione Canon che hanno ottenuto la certificazione Mopria™ sono i modelli i-SENSYS MF8580Cdw, MF8550Cdn, MF8540Cdn, MF8280Cw, MF8230Cn (annunciati a maggio 2013), MF6180dw e MF6140dn (annunciati a marzo 2014) e il modello PIXMA MG7150 (annunciato a settembre 2013). Tutte queste soluzioni sono ideali per gli uffici domestici e le aziende di piccole e medie dimensioni.

Sino ad oggi, la stampa da dispositivo mobile richiedeva l’installazione di applicazioni sviluppate dai produttori di stampanti, mentre da oggi l’utente potrà stampare via wireless dai propri dispositivi mobile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo – a casa, al lavoro o in viaggio.

Canon, socio fondatore della Mopria Alliance, è tra le prime aziende a sviluppare prodotti certificati Mopria™ e continuerà a impegnarsi nel rendere la stampa ancora più semplice e economica, ampliando allo stesso tempo il numero di prodotti certificati.

 


[i] Gli aggiornamenti dei sette modelli multifunzione i-SENSYS saranno disponibili nel mese di Maggio 2014, mentre per il  modello PIXMA  da fine giugno 2014.

Un commento

Post Comment

I commenti sono chiusi.