Share via email

Logo Oracle

Cinisello Balsamo (MI), 28 aprile 2016 – Gli analytics sono un tassello fondamentale per la trasformazione digitale delle imprese: offrono opportunità senza precedenti per ottenere informazioni approfondite su cui basarsi per innovare, per scoprire nuovi canali di profitto e ampliare i confini della propria attività.

Il potere dei dati è a portata di mano di tutte le aree dell’impresa, grazie a soluzioni che permettono di esplorare e rappresentare i dati in modo facilmente condivisibile e visuale, sulla base di piattaforme integrate solide ed efficaci che coniugano l’agilità del cloud e tecnologie e applicazioni on premise.

Per questo Oracle organizza il 12 maggio prossimo a Milano, nello spazio Bou-Tek,  l’evento Oracle Analytics in Action.

Il tema delle analytics sarà affrontato con il contributo di rappresentanti nazionali e internazionali dell’azienda e attraverso la narrazione delle esperienze e dei risultati di alcuni dei clienti che si sono rivolti a Oracle per anticipare i tempi e trasformare il loro business, quali Tivu’Sat, Trenitalia, Pianoforte Group e altri ancora.

Oracle Analytics in Action sarà anche l’occasione per incontrare per la prima volta dopo la sua recente nomina Stefano Maio, Country Leader Business Analytics di Oracle Italia, che introdurrà una mattinata particolarmente densa di contenuti, arricchita anche dal kenyote di Cenk Kiral, Vice President Business Analytics di Oracle EMEA.

Agenda

L’evento si svolge presso lo spazio Bou-Tek, in Via Maurizio Gonzaga 7 a Milano giovedì 12 maggio 2016 dalle ore 9.30 alle 12.30.

L’agenda della mattinata è la seguente

9.30 Registrazione, welcome coffee
10.00 Benvenuto di Stefano Maio, Country Leader Business Analytics, Oracle Italia

 

10.10 Digital Analytics in the age of digital disruption
Cenk Kiral – Vice President Business Analytics,Oracle EMEA
10.45 Customer in Action:

·       Gilda Serafini – Director of Planning, Management and Control; Head of CRM, Tivu’Sat 

·       Alessandro La Rocca – Responsabile Direzione Pianificazione Strategica, Piani di Innovazione e Integrazione Commericale, Trenitalia

·       Michele di Nuzzo – IT Project Manager, Pianoforte Group (Carpisa, Yamamay, Jaked)

11.45 Customer Talk
12.15 Conclusioni
12.30 Buffet Lunch

 

Oracle Analytics in Action è organizzato in collaborazione con Intel;  si rivolge ai manager delle linee di business in aziende di tutti i tipi e naturalmente ai professionisti della Business Intelligence e della Information Architecture.  La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito dedicato

Per aggiornamenti del programma, anticipazioni, per seguire e commentare l’evento anche sui social è possibile ricercare l’hasthag #AnalyticsinAction e seguire l’account twitter di @OracleItalia