Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

E’ partita in questi giorni l’iniziativa “Vinci le tue passioni con Canon!” che permetterà a coloro che acquisteranno una compatta digitale PowerShot D30 o PowerShot N100 di partecipare ad un concorso con in palio fantastici premi.

Per aderire all’iniziativa, l’utente dovrà acquistare dal 1° maggio al 31 luglio 2014, presso i punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario, uno dei due prodotti in promozione riconoscibili dal bollino “Vinci le tue passioni con Canon”. All’interno della confezione, l’acquirente troverà una cartolina con indicato un codice univoco che servirà per partecipare al concorso e tentare di vincere uno dei 125 premi messi in palio in modalità Instant win e uno dei premi in palio ad estrazione finale.

Per partecipare al concorso, l’utente dovrà collegarsi dalle ore 00:00 dell’ 01 maggio 2014 alle ore 23:59 del 31luglio 2014 al sito internet www.canon.it/promozioni, entrare nell’area dedicata all’iniziativa, registrarsi compilando l’apposito form con i dati personali richiesti, accettare il regolamento ed acconsentire all’utilizzo dei dati, quindi digitare il codice di gioco riportato sulla cartolina concorso.

Una volta verificati i dati inseriti, un sistema automatico farà accedere il partecipante ad un sistema estrattivo randomico con la possibilità di vincere in tempo reale uno dei premi messi in palio. In caso di vincita, l’utente riceverà automaticamente una e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione che riporterà modalità e tempi per la convalida.

Il partecipante, in caso di vincita o meno, dovrà conservare la cartolina che servirà per convalidare la vincita del premio immediato oppure per partecipare all’estrazione finale.

I premi messi in palio in modalità instant win sono:

Fascia 1: N.65 card iTunes, ricarica cellulare o gift card Decathlon a scelta del vincitore del valore 10 Euro cad.;

Fascia 2: N.40 gift card Sephora, Decathlon, Alitalia o Bestwestern a scelta del vincitore del valore di 50 Euro cad.;

Fascia 3: N.20 gift card Sephora, Decathlon, Alitalia o Bestwestern a scelta del vincitore del valore di 100 Euro cad.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione finale, tra tutte le giocate valide, sia vincenti che non in modalità instant win, di cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente:

1° estratto: fotocamera reflex Canon EOS 1200D + EF-S 18-55mm IS II  + corso Canon Academy F1;

dal 2° al 5° estratto: stampante a sublimazione Canon SELPHY CP 910

Ogni partecipante al concorso verrà registrato per l’estrazione finale una volta per ogni codice giocato sul sito nel corso della promozione. Ciascun partecipante si potrà aggiudicare un solo premio ad estrazione finale. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 12 settembre 2014 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale.

In caso di vincita, per avere diritto al premio, l’utente dovrà accedere al portale web dedicato alla convalida attraverso il link presente nella e-mail di comunicazione vincita entro 10 giorni dalla data di inoltro della stessa. Dovrà quindi caricare, secondo le modalità indicate, la copia dello scontrino/fattura d’acquisto del prodotto, copia della cartolina riportante il codice univoco risultato vincente e il premio scelto tra quelli disponibili per la propria fascia di vincita (nel caso di ricarica telefonica si dovrà indicare anche numero di telefono e operatore).

Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito www.canon.it/promozioni/ nella pagina dedicata all’iniziativa.