Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta imageRUNNER ADVANCE C7500, una nuova serie di dispositivi multifunzione a colori formato A3.

La nuova serie, di cui fanno parte i modelli imageRUNNER ADVANCE C7580i, imageRUNNER ADVANCE C7570i e imageRUNNER ADVANCE C7565i, si basa sulla pluripremiata tecnologia imageRUNNER ADVANCE. Particolarmente indicata per rispondere alle specifiche esigenze di uffici con elevati carichi di lavoro e che desiderano ottenere la massima qualità di stampa, il tutto garantendo costi in linea con i budget aziendali.  

Straordinaria qualità

La nuova serie C7500, progettata per i dipartimenti delle grandi organizzazioni, offre una qualità di stampa professionale con funzionalità enterprise. Ideale per quelle realtà che vogliono distinguersi sul mercato grazie all’eccellenza delle proprie stampe, la Serie C7500 integra l’innovativa tecnologia della linea imagePRESS, garantendo colori nitidi e brillanti. Il tutto con un completo controllo dei costi.

 

Un elevato valore aggiunto

La serie C7500 permette di produrre stampe dai colori straordinari e accattivanti, grazie anche all’ampia gamma di opzioni di finitura utilizzabili su tantissimi supporti. I nuovi sistemi sono inoltre altamente affidabili e in grado di assicurare una produzione di qualità anche in ambienti con carichi di lavoro elevati.

Basata sulla piattaforma imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione, la nuova serie migliora la produttività grazie a sistemi intelligenti per la gestione dei flussi di lavoro documentale e a un’esperienza utente particolarmente intuitiva. Il software Universal Login Manager fornisce un’efficace sistema di autenticazione dell’utente, oltre al controllo delle funzioni e alla possibilità di effettuare report personalizzati. I dispositivi possono essere inoltre integrati con il software uniFLOW, creando una soluzione centralizzata per il controllo degli accessi degli utenti e di tutti gli elementi di stampa e scansione.

Flussi di lavoro moderni e ottimizzati

Grazie alla piattaforma imageRUNNER ADVANCE, i dispositivi della serie C7500 sono facilmente personalizzabili in base alle esigenze dei diversi ambienti o flussi di lavoro, fornendo tutte le funzioni di elaborazione e gestione dei documenti necessarie per incrementare l’efficienza, ridurre i costi e minimizzare gli sprechi.

La serie C7500 garantisce una piena e istantanea interoperabilità con processi e applicazioni aziendali esistenti. Permette, inoltre, di essere associata alla nuova generazione di ecosistemi cloud e con gli ambienti di lavoro mobile, in linea con gli obiettivi di molte organizzazioni che intendono massimizzare la produttività e consentire ai dipendenti di lavorare ovunque e in qualsiasi momento.

L’ampia gamma di funzioni di sicurezza di cui è dotata la gamma, semplifica la gestione delle impostazioni di sicurezza ed estende il supporto agli utenti. La centralizzazione delle impostazioni permette agli amministratori di gestire il tutto in modo più semplice, garantendo al tempo stesso una piena integrazione con le policy di sicurezza aziendali. La funzionalità HDD Encryption assicura la cifratura delle informazioni memorizzate sul dispositivo, evitando la perdita o il furto dei dati.

“La serie imageRUNNER ADVANCE C7500 è davvero unica grazie alla straordinaria qualità fornita e a un processo di stampa altamente efficiente, il tutto con una gestione dei costi ottimizzata”, ha commentato Teresa Esposito, Direttore Marketing Business Groups di Canon Italia. “Poiché il valore rappresentato dai documenti stampati è sempre più strategico per le aziende, vi è una crescente domanda di dispositivi che garantiscano qualità di stampa e un’efficiente gestione delle attività giornaliere, tutti aspetti che contraddistinguono la serie C7500. Oltre a garantire il massimo ritorno dall’investimento, i dispositivi di questa nuova serie, offrono il massimo in termini di qualità di stampa e ottimizzazione dei workflow digitali”.

La serie imageRUNNER ADVANCE C7500 Series sarà disponibile in Europa dal 1 Novembre 2016.

imageRUNNER ADVANCE C7565i – Principali caratteristiche

  • 60/65ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale
  • imageRUNNER ADVANCE C7570i
  • 65/70ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale

imageRUNNER ADVANCE C7580i

  • 70/80ppm (Colore/Bianconero)
  • Alimentatore automatico fronte-retro a singolo passaggio
  • Linguaggi di descrizione pagina UFRII, PCL e PS
  • Controller esterno EFI fiery opzionale