Share via email

Logo Schneider Electric

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, ha presentato il nuovo premio Global System Integrator Excellence per il settore industriale.

Questo premio sarà assegnato ogni anno alle aziende e alle persone che creano le innovazioni, i risultati, i servizi di maggior valore che aiutano le organizzazioni del settore industria e infrastrutture a vincere le sfide tecnologiche e di business.

Schneider Electric sceglie come partner i system integrator più innovativi sul mercato”  spiega Andrew BrownStrategy & System Integrator Program DirectorSchneider Electric. “Le aziende con cui collaboriamo attraverso questo programma sono di una importanza vitale per noi, in quanto ci permettono di offrire ai rispettivi clienti servizi eccellenti, innovazione tecnica, le tecnologie migliori. Con il riconoscimento Global System Integration Excellence vogliamo premiare i migliori di questo gruppo composto da elementi di altissimo valore”.

Il premio Global System Integrator Excellence sarà assegnato per quattro categorie.

  1. Business Growth Award: il premio viene riconosciuto a chi avrà registrato la maggiore crescita del business in termini percentuali 2012 vs 2013
  2. Business Development Award: il premio viene assegnato al partner facente parte della Industry Sistem Integrator Alliance che ha generato i maggiori ricavi nel 2013
  3. Technical Expertise Award: il premio va a riconoscere il System Integrator (individuo o azienda) che ha saputo usare al meglio PlantStruxure o ha realizzato la migliore implementazione di tipo tecnico nel 2013
  4. Global System Integrator Partner of the Year: il vincitore di questa categoria avrà dimostrato eccellenza secondo una serie di criteri, tra cui i ricavi, le capacità e l’esperienza nella solution delivery, la capacità di engineering, la fedeltà.

Le candidature saranno avanzate dai rappresentanti locali dei paesi in cui Schneider Electric è presente, ed i vincitori saranno scelti da un comitato composto di Industry System Integrator, Alliance Partner Program officials, ed elementi chiave interni all’azienda.  Possono essere candidati i partner inclusi nella Industry System Integrator Alliance in tutto il mondo: i finalisti saranno resi noti a marzo 2014 e i vincitori ad aprile 2014.

Industry System Integrator Alliance Partner Program è un programma globale di Schneider Electric rivolto ai system integrator che vogliono accrescere le proprie opportunità di business servendosi dei prodotti e delle soluzioni migliori sul mercato, offerte da Schneider Electric. Il programma dà ai system integrator una serie di vantaggi utili per costruire il loro business ed assicurare ai rispettivi clienti i risultati migliori.

Per maggiori informazioni sul premio i partner possono contattare il loro refernete locale. Per dettagli sul programma Industry System Integrator Alliance Partner Program visitare il sito: http://www2.schneider-electric.com/sites/corporate/en/customers/alliance/system-integrators.page