Share via email

Logo Schneider Electric

Schneider Electric ha recentemente annunciato la disponibilità delle nuove telecamere Pelco Sarix® IL10 mini box e micro dome, le prime di oltre 50 nuove telecamere fisse IP della famiglia Sarix che saranno rilasciate nel 2013. Appositamente studiate per soddisfare le esigenze e le preferenze dei clienti, queste telecamere IP ad alta definizione costituiscono una soluzione particolarmente indicata per le esigenze di sicurezza video delle piccole e medie imprese.All’interno del portafoglio di telecamere IP Pelco, la serie Sarix IL10 è dotata di funzionalità video HDTV 720p a colori e lente focale fissa integrata che consente riprese nitide e semplifica l’installazione. La serie, disponibile in quattro modelli, risulta adatta a una molteplice varietà di ambienti interni, anche i piuà ricercati da un punto di vista estetico.

Ulteriori caratteristiche della serie Sarix IL10 includono:

  • Comodità dell’alimentazione. Le versioni PoE funzionano con switch di rete o iniettori PoE (Power over Ethernet) che consentono di eliminare alimentatori dedicati e cavi/cablaggi supplementari. I modelli da 24Vca sono disponibili ed ideali per installazioni in cui esiste già o e prevista una rete di alimentazione.
  • Interfaccia Web: La serie IL10 utilizza un browser Web standard per facilitare l’impostazione e l’amministrazione da remoto. I controlli sono ottimizzati per la configurazione di tutte le funzioni, tra cui parametri colore, esposizione, controllo dello sfarfallio e streaming. Uno apposito comando di shutter ad un clic consente di scattare snapshot nitide in formato JPEG di quanto visualizzato in modalita’ live (a scopi di documentazione, posizionamento o semplicemente di registrazione manuale di evento).
  • Flussi video: Anche queste telecamere Entry Level sono in grado di supportare due flussi video simultanei. Tali flussi possono essere compressi in formato H.264 che possono poi essere ottimizzati singolarmente tra la massima qualità e l’efficienza nella larghezza di banda e di registrazione. Le telecamere, inoltre, supportano funzioni di titolazione con opzioni per ora, data e nome della telecamera.
  • Integrazione con altri sistemi: Le telecamere serie Sarix IL10 si collegano con facilità ai sistemi di gestione video Pelco (IP/Ibridi) e con le principali piattaforme video di terze parti compatibili con le API Pelco. La serie Sarix IL10 è inoltre conforme allo standard ONVIF Profilo S per garantire l’interoperabilita’ con il piu’ moderno, diffuso ed affermato standard per il Video Over IP.

“Schneider Electric è lieta di presentare queste telecamere, caratterizzate da un ottimo rapporto prezzo prestazioni, tra le nuove telecamere IP Sarix che saranno presentate al mercato quest’anno”, ha dichiarato Scott Paul, Senior Product Marketing Manager, Schneider Electric. “Il nostro impegno è costantemente volto a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti e le nostre attività di ricerca e sviluppo sono completamente orientate ai servizi ed alle tecnologie IP per fornire soluzioni aperte in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza in continua evoluzione.”

Grazie al proprio portafoglio di offerta video Pelco, Schneider Electric è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di videosorveglianza. Ulteriori informazioni sulla serie Sarix sono disponibili al seguente indirizzo:http://www.pelco.com/sites/global/en/products/camera-solutions/sarix.page