Share via email

Dall’offerta alle tecnologie wireless più promettenti, l’azienda discuterà di nuove opportunità e nuovi modelli di business per il settore.
Roma, 20 Giugno –  Università La Sapienza  – Aula Magna della Facoltà di Architettura

Schneider Electric parteciperà il 20 giugno prossimo all’appuntamento di Roma di Comfort Technology, roadshow dedicato al tema del “progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”.

Seguendo l’evoluzione del mercato, che richiede sempre migliori prestazioni energetiche e riduzioni dei consumi, le tecnologie impiantistiche integrano funzionalità e strumenti innovativi dedicati alla gestione ed al controllo dell’energia e dei sistemi di edificio. Schneider Electric, da sempre leader globale nella gestione dell’energia, propone una offerta completa di soluzioni e servizi per ottenere edifici efficienti ed intelligenti.

Nel corso del convegno Gabriele PattaroBuilding Automation Solutions Architect di Schneider Electric, interverrà sul tema “Soluzioni wireless di building automation: dagli edifici efficienti agli edifici intelligenti”.

Partendo dalla presentazione delle soluzioni per la misura, l’automazione, l’efficienza energetica attiva negli edifici proposte dall’azienda, si approfondirà in particolare il tema delle tecnologie wireless a disposizione di installatori e integratori come strumento fondamentale per portare l’automazione in edifici esistenti.

Si parlerà inoltre di EcoXpert, il programma Schneider Electric dedicato agli installatori e progettisti che intendono specializzarsi, attraverso un percorso di formazione e di certificazione, nella proposta di soluzioni per l’efficienza energetica in tutte le aree;  una proposta specifica che offre la possibilità di ampliare le opportunità e creare un nuovo modello di business,  basato sulla capacità di integrare l’efficienza e l’energia rinnovabile nei progetti a cui si è chiamati a collaborare, in particolar modo a livello di Mid Market.

Per ulteriori informazioni sul convegno Comfort Technology:
http://www.reedeventi.it/eventi/progettare-e-installare-lintegrazione-per-lefficienza