Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Un nuovo prodotto è entrato nella gamma di sensori e rilevatori Osisense di Telemecanique Sensors™.  OsiSense ZMLP è uno switch dotato di display; associato ad un trasmettitore di pressione, consente di accedere facilmente alle informazioni sulla pressione rilevata, anche quando il trasmettitore è installato in una posizione difficile da raggiungere.

Facile montaggio

Switch Osisense ZMLP

Switch Osisense ZMLP

Installare OsiSense ZMLP con display richiede pochissimo tempo e sforzo. Può essere montato a distanza rispetto al trasmettitore di pressione, utilizzando un braccetto “quick-fix” per attaccarlo ad un piano in orizzontale o in verticale, o ad una conduttura. Lo strumento può anche essere posizionato direttamente sul trasmettitore di pressione tramite un connettore M12. Il corpo prodotto è rotante per poter adattare facilmente l’angolo di visuale.

Facile configurazione

Per completare la configurazione, è necessario definire solo tre parametri: il range di visualizzazione delle misure di pressione, il punto di settaggio e il punto di resettaggio. I parametri si possono modificare con due semplici viti con testa universali, compatibili con qualsiasi cacciavite standard.

Facile manutenzione

All’avvio dello strumento, tutti gli elementi dello schermo si illuminano brevemente per confermarne il corretto funzionamento. Lo switch può essere sostituito indipendentemente dal trasmettitore di pressione mentre il sistema è in funzione.

Caratteristiche tecniche  

• Alimentazione elettrica: 24 VDC

• Valori display: da -14.5…0 a 0…6000 con 27 range di visualizzazione selezionabili

•  Output digitale: PNP o NPN, programmabile NO/NC

• Output analogico: 4…20 mA

• Ingresso connessione elettrica: connettore M12 femmina, 4 pin; in uscita connettore M12 maschio, 4 pin.

• Grado di protezione: IP65, IP6 e  IP69K

• Temperatura di operatività : -20…+70°C

• Certificazioni: cULus basata su UL 508

Per maggiori informazioni visitare:  www.tesensors.com