Download  

Share via email
Immagini

Logo Schneider Electric

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, presenta una nuova aggiunta alla gamma di PC industriali Magelis. Magelis Panel PC ha un display da 1 2 pollici di alta qualità inserito in un supporto modulare e robusto, certificato per l’utilizzo in automazione industriale; offre funzionalità che semplificano l’integrazione a livello IT e performance di alto livello.

Incastonato in un supporto in lega pressofusa che dissipa il calore, il corpo ultrasottile del Panel PC Magelis da 12 pollici è estremamente resistente; offre una memoria SSD ad ampia capacità, opzioni di alta disponibilità, back up della batteria sia per i modelli che funzionano con corrente alternate sia per quelli a corrente continua, modelli Internal Raid for Performance e certificazioni fra cui la UL508 per l’automazione e la ANSI/ISA 12.12.01 per l’utilizzo in ambienti pericolosi. PF131331B

 

Questo prodotto è pensato per garantire alte prestazioni. Equipaggiato con un processore di terza generazione Intel Core i3, offre funzioni grafiche e video molto evolute, pur mantenendo un basso consumo energetico. Il flusso dei dati è più veloce e più stabile grazie a una porta Ethernet dual gigabit che separa i flussi di informazione relativi all’automazione da quelli IT.

La facile integrazione con i sistemi IT è garantita da una serie di sistemi operativi Microsoft: Windows Embedded (read only), ), Windows XP Pro SP3 (iPC-configured), e Windows 7 (32 bit o 64-bit fino a 16GB di RAM).

Questi sistemi operativi aperti supportano funzionalità multi-tasking, e accedono ai software Struxure SCADA Expert Vijeo Citect, agli elementi HMI con Vijeo Designer e con Intelligent Data Service, alle applicazioni di Microsoft Office, a Internet Explorer ed altri software definiti dall’utente.

Il design modulare del nuovo Panel PC Magelis consente agli utenti di creare la configurazione più adatta alle specifiche esigenze dell’applicazione, con una scelta personalizzata di tipi di alimentazione elettrica, capacità di memoria, slot interfaccia, slot PCI/PCIe etc.