Share via email

Logo Schneider Electric

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione, parteciperà all’edizione 2016 di MCE Expocomfort in programma presso la Fiera di Milano – Rho dal 15 al 18 marzo.

L’azienda sarà presente al Padiglione 24 – Stand D21, D29, E22, E30 con uno spazio espositivo dedicato alla sua offerta di soluzioni ottimizzate per applicazioni HVAC: con l’offerta Eliwell by Schneider Electric , arricchita da nuovi prodotti frutto della sinergia con l’eccellenza tecnologica delle sue soluzioni industriali e retail, applicate in modo innovativo nel settore, con un focus particolare su efficienza energetica e sostenibilità.

Le soluzioni Schneider Electric per applicazioni HVAC includono sofisticate funzionalità che garantiscono risparmio energetico ed un controllo intelligente dei fattori più importanti per le performance di questo tipo di macchinari, quali il controllo delle oscillazioni della pressione e la gestione dei compressori.

In occasione di MCE ExpoComfort Schneider Electric presenterà in particolare due novità.

  • Nuove soluzioni integrate rivolte agli OEM (costruttori di macchine) che producono Unità di Trattamento Aria: è possibile proporre al cliente soluzioni end-to-end che integrano anche elementi di controllo PLC di origine industriale grazie alla disponibilità di librerie software dedicate.
  • Soluzioni rivolte al mondo retail che consentono di integrare le soluzioni di refrigerazione commerciale proposte da Eliwell by Schneider Electric nella suite software di supervisione Schneider Electric SmartStruxure:  un Building Management System che consente di gestire in modo olistico sistemi e impianti.