Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Schneider Electric

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, presenta un nuovo accessorio  per la gamma Harmony wireless: una nuova e pratica pulsantiera mobile per unità di comando wireless, che garantisce un’ergonomia ottimale, sia in fase di utilizzo che in fase di custodia del prodotto tramite apposito supporto che ne permette il fissaggio diretto a muro o tramite un gancio.

Con questa nuova pulsantiera mobile per pulsanti Harmony wireless, gli utenti dispongono di una soluzione completa per il comando senza fili delle apparecchiature e sono, allo stesso tempo, in grado di cambiare la posizione di comando agevolmente ed istantaneamente. Questo porta diversi benefici: harmony mobile box small

  • Maggiore efficienza lavorativa
    Gli operatori dei carrelli elevatori possono attivare macchine, aprire e chiudere porte automatiche senza scendere dal mezzo.
  •  Costi di installazione ridotti
    Si può eliminare il costoso e complicato cablaggio di applicazioni quali gru da costruzione, macchine lunghe e modulari, siti produttivi di grandi dimensioni, cancelli di ingresso nelle fabbriche ecc.
  •   Maggiore sicurezza per l’operatore e per le applicazioni
    L’operatore può controllare una macchina a distanza. Non vi sono cavi esposti o canaline per cavi che possano deteriorarsi nel tempo.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.schneider-electric.it .