Share via email

Logo SES

SES (Euronext Paris and Luxembourg Stock Exchange: SESG) ha annunciato la nomina di Marianna Sassano a Marketing Manager di SES Italia, con responsabilità per i mercati italiano, greco e turco.

Laureata in scienze della comunicazione all’Università degli Studi di Salerno, Marianna Sassano ha sviluppato una approfondita conoscenza del settore delle telecomunicazioni,  sia a livello nazionale che internazionale, grazie ad esperienze maturate in questo mercato curando le attività di marketing e comunicazione di diverse aziende.

Prima di entrare in SES, Marianna Sassano ha ricoperto la carica di marketing manager presso Skylogic, affiliata Eutelsat, in cui ha maturato una profonda conoscenza del mercato satellitare e, precedentemente, ha lavorato per il Consiglio d’Europa, Commissione di Venezia.

Marianna Sassano ha un’esperienza decennale nel settore del marketing e comunicazione,  ed ha coordinato progetti anche in ambito internazionale per i mercati Enterprise e Consumer.

Pietro Guerrieri, General Manager di SES Italia, dà il benvenuto a Marianna Sassano: “Sono estremamente lieto di poter accogliere Marianna nel nostro team. Le grandi competenze di settore e la vasta esperienza della nuova responsabile Marketing & Comunicazione saranno di sicuro supporto nel processo di crescita di SES nel mercato italiano.”

 

Segui SES su:

Twitter: https://twitter.com/SES_Satellites

Facebook: https://www.facebook.com/SES.YourSatelliteCompany

YouTube: http://www.youtube.com/SESVideoChannel

Blog: http://en.ses.com/4243715/blog

Per video e immagini: http://www.ses.com/4245221/library

 

SES

SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di 50 satelliti geostazionari. L’azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo.

SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo, ed è riconosciuta per l’eccellenza nel mercato broadcasting e per l’offerta di servizi di elevata qualità. I team di SES nel mondo, diversi per cultura e region, collaborano tra di loro e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro specifiche esigenze di larghezza di banda satellitare e servizi satellitari.

Inoltre, SES (Euronext Paris e Luxembourg Stock Exchange: SESG) detiene partecipazioni in Ciel in Canada, QuetzSat in Messico, così come una partecipazione strategica in infrastrutture satellitari di start-up O3b Networks.

Per ulteriori informazioni: www.ses.com.